Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAGIANELLO" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙742˙088.64 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  878˙954.6210.05% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  18˙023.360.21% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  71˙236.990.81% 1.01.01.01.004
Contributi per asili nido e strutture sportive, ricreative o di vacanza messe a disposizione dei lavoratori dipendenti e delle loro famiglie e altre spese per il benessere del personale  400.000.00% 1.01.01.02.001
Buoni pasto  7˙310.160.08% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  269.260.00% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  263˙369.943.01% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  82˙637.340.95% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  12˙763.190.15% 1.02.01.02.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  2˙962.510.03% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  3˙457.540.04% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  9˙593.160.11% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  67˙214.610.77% 1.03.01.02.002
Vestiario  4˙196.800.05% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  1˙326.140.02% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  1˙168.610.01% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  67.000.00% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  26˙702.330.31% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  8˙146.820.09% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙059.560.01% 1.03.02.01.002
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  610.000.01% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙601.600.03% 1.03.02.04.999
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  35˙091.950.40% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  99˙731.351.14% 1.03.02.05.004
Acqua  54˙855.940.63% 1.03.02.05.005
Gas  16˙818.250.19% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  747˙335.778.55% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  341.940.00% 1.03.02.07.004
Noleggi di impianti e macchinari  4˙666.200.05% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  2˙147.610.02% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  23˙802.860.27% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  8˙780.640.10% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  220˙397.362.52% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  10˙876.600.12% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  153˙866.561.76% 1.03.02.11.006
Trasporti, traslochi e facchinaggio  55˙253.180.63% 1.03.02.13.003
Altre spese per contratti di servizio pubblico  45˙063.850.52% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙872.230.07% 1.03.02.16.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙557.700.04% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  19˙841.200.23% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  2˙859.770.03% 1.03.02.19.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  6˙995.610.08% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  6˙219.000.07% 1.03.02.19.006
Spese legali per esproprio  5˙000.000.06% 1.03.02.99.001
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙800.000.02% 1.03.02.99.005
Servizi per attivita' di rappresentanza  2˙381.870.03% 1.03.02.99.011
Altri servizi diversi n.a.c.  37˙611.620.43% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  87˙699.021.00% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  70˙560.260.81% 1.04.02.05.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  15˙086.670.17% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  556.990.01% 1.07.06.04.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  13˙214.500.15% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  126˙264.641.44% 1.10.99.99.999
Opere per la sistemazione del suolo  6˙258.290.07% 2.02.01.09.014
Beni immobili n.a.c.  62˙672.940.72% 2.02.01.09.999
Contributi agli investimenti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  5˙004.720.06% 2.03.01.01.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  34˙711.350.40% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  815˙404.919.33% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  169˙279.121.94% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  96˙369.001.10% 7.01.03.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale con contratto di lavoro autonomo per conto di terzi  42˙391.440.48% 7.01.03.99.999
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  2˙009˙038.2222.98% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  1˙930˙099.5222.08% 7.01.99.06.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  3˙351.500.04% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  218˙884.952.50% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAGIANELLO (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAGIANELLO (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+874208864
+1 (29)
+1 (tot 3813)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.