Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAGIANELLO" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙733˙583.99 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  865˙749.1712.86% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  17˙229.680.26% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  62˙546.210.93% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  2˙147.600.03% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  263˙997.193.92% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  83˙351.631.24% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  1˙600.000.02% 1.02.01.02.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  2˙293.000.03% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  3˙368.040.05% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  12˙724.930.19% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  52˙096.770.77% 1.03.01.02.002
Vestiario  7˙999.520.12% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  14˙120.120.21% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  113.720.00% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  102˙745.401.53% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  6˙926.930.10% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  2˙139.300.03% 1.03.02.01.002
Indennita' di missione e di trasferta  1˙099.570.02% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  360.630.01% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  2˙938.980.04% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙712.800.04% 1.03.02.04.999
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  25˙672.630.38% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  71˙096.881.06% 1.03.02.05.004
Acqua  40˙110.780.60% 1.03.02.05.005
Gas  14˙332.940.21% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  1˙221˙463.5018.14% 1.03.02.05.999
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  6˙786.610.10% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  7˙863.790.12% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  8˙587.800.13% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  210˙720.113.13% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  41˙680.760.62% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  69˙292.271.03% 1.03.02.11.006
Trasporti, traslochi e facchinaggio  31˙408.630.47% 1.03.02.13.003
Altri servizi ausiliari n.a.c.  641.400.01% 1.03.02.13.999
Altre spese per contratti di servizio pubblico  39˙466.940.59% 1.03.02.15.999
Spese postali  4˙894.740.07% 1.03.02.16.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙701.200.05% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  1˙899.960.03% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  43˙259.300.64% 1.03.02.19.005
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  9˙143.940.14% 1.03.02.19.999
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙600.000.05% 1.03.02.99.004
Servizi di mobilita' a terzi (bus navetta, ?)  330.000.00% 1.03.02.99.008
Servizi per attivita' di rappresentanza  923.760.01% 1.03.02.99.011
Altri servizi diversi n.a.c.  30˙577.670.45% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  13˙060.510.19% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  1˙500.000.02% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  88˙452.381.31% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  69˙501.291.03% 1.04.02.05.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  11˙348.970.17% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  887.620.01% 1.07.06.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  3˙410.260.05% 1.10.03.01.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  8˙503.160.13% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  395˙306.465.87% 1.10.99.99.999
Infrastrutture stradali  53˙941.860.80% 2.02.01.09.012
Cimiteri  2˙651.840.04% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  207˙724.873.08% 2.02.01.09.999
Altri trasferimenti in conto capitale per assunzione di debiti di altre Imprese  114˙087.001.69% 2.04.03.03.999
Altre spese in conto capitale n.a.c.  31˙500.000.47% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  38˙449.050.57% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  512˙605.347.61% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  105˙482.831.57% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  191˙360.602.84% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  91˙748.481.36% 7.01.03.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale con contratto di lavoro autonomo per conto di terzi  25˙355.480.38% 7.01.03.99.999
Spese non andate a buon fine  2˙010.640.03% 7.01.99.01.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  589˙074.078.75% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  589˙074.078.75% 7.01.99.06.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  50.000.00% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  190˙780.412.83% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAGIANELLO (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAGIANELLO (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+673358399
+1 (40)
+1 (tot 3824)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAGIANELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.