Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LEPORANO" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙975˙022.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  479˙871.168.03% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  10˙079.160.17% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  44˙500.760.74% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  19˙604.110.33% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  4˙997.490.08% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  153˙045.892.56% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  55˙130.510.92% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙332.010.04% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  88˙486.531.48% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙444.000.02% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  6˙153.080.10% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙110.000.02% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  8˙866.880.15% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  16˙433.610.28% 1.03.01.02.002
Vestiario  977.940.02% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  2˙104.500.04% 1.03.01.02.006
Beni per attivita' di rappresentanza  2˙699.000.05% 1.03.01.02.009
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  56˙238.510.94% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  83˙039.451.39% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙899.990.13% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  300.150.01% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  16˙345.380.27% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  2˙742.000.05% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  12˙388.490.21% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  6˙955.750.12% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  467˙190.127.82% 1.03.02.05.004
Acqua  36˙295.110.61% 1.03.02.05.005
Gas  8˙133.930.14% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  15˙600.000.26% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  32˙755.290.55% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  9˙446.890.16% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  214˙854.943.60% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  19˙435.960.33% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  49˙222.330.82% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  1˙284.300.02% 1.03.02.11.999
Quota LSU in carico all'ente  7˙420.920.12% 1.03.02.12.002
Collaborazioni coordinate e a progetto  14˙316.700.24% 1.03.02.12.003
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  39˙397.350.66% 1.03.02.13.001
Trasporti, traslochi e facchinaggio  4˙319.530.07% 1.03.02.13.003
Contratti di servizio di trasporto scolastico  25˙300.000.42% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  2˙069˙366.2734.63% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  11˙720.190.20% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  21˙328.080.36% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  671.000.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  85˙806.051.44% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  18˙300.000.31% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  8˙683.280.15% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  63˙343.001.06% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  610.000.01% 1.03.02.19.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  20˙020.800.34% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  4˙439.490.07% 1.03.02.19.006
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  288.470.00% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  13˙987.530.23% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Province  67˙115.681.12% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  1˙865.140.03% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  2˙340.600.04% 1.04.01.02.018
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  500.000.01% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  92˙599.561.55% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  1˙628.000.03% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  74˙695.001.25% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  91˙196.941.53% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  20˙202.260.34% 1.09.02.01.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  60˙867.001.02% 1.10.04.99.999
Spese dovute a sanzioni  1˙295.990.02% 1.10.05.01.001
Altre spese correnti n.a.c.  27˙650.030.46% 1.10.99.99.999
Hardware n.a.c.  349.990.01% 2.02.01.07.999
Infrastrutture stradali  70˙836.831.19% 2.02.01.09.012
Beni immobili n.a.c.  89˙858.411.50% 2.02.01.09.999
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  5˙307.000.09% 2.02.03.02.001
Acquisto software  5˙000.000.08% 2.02.03.02.002
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  36˙376.000.61% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  359˙618.256.02% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  321˙528.715.38% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  29˙052.710.49% 7.01.02.01.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  13˙198.110.22% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  189˙273.273.17% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  49˙603.270.83% 7.01.03.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  15˙780.000.26% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LEPORANO (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LEPORANO (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+597502263
+1 (50)
+1 (tot 6670)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.