Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LEPORANO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 7˙364˙742.64 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  11˙895.680.16% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  567˙230.677.70% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  16˙865.660.23% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  50˙808.420.69% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  42˙986.340.58% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  6˙494.960.09% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  189˙280.922.57% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  62˙616.650.85% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  738.260.01% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  141˙465.471.92% 1.02.01.06.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  4˙959.950.07% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙015.300.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  8˙926.070.12% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙496.990.14% 1.03.01.02.002
Vestiario  7˙251.280.10% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  5˙740.700.08% 1.03.01.02.006
Beni per attivita' di rappresentanza  7˙128.680.10% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  217.120.00% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  58˙378.390.79% 1.03.01.02.999
Altro materiale per usi militari, ordine pubblico, sicurezza n.a.c.  1˙308.020.02% 1.03.01.04.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  84˙723.981.15% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  6˙650.000.09% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  111.750.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  25˙538.640.35% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  5˙967.200.08% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙058.400.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  10˙529.190.14% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  8˙473.760.12% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  509˙306.196.92% 1.03.02.05.004
Acqua  36˙541.670.50% 1.03.02.05.005
Gas  8˙812.810.12% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  15˙600.000.21% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  10˙406.970.14% 1.03.02.07.008
Leasing operativo di mezzi di trasporto  11˙170.740.15% 1.03.02.08.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  11˙896.680.16% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  185˙309.952.52% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  38˙052.520.52% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  178˙897.872.43% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  34˙683.790.47% 1.03.02.11.999
Quota LSU in carico all'ente  13˙108.000.18% 1.03.02.12.002
Collaborazioni coordinate e a progetto  14˙124.240.19% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  6˙148.800.08% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  36˙771.900.50% 1.03.02.13.003
Contratti di servizio di trasporto scolastico  31˙065.440.42% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  2˙477˙539.7333.64% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  42˙269.540.57% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  14˙885.280.20% 1.03.02.15.999
Spese postali  115˙687.541.57% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  18˙857.830.26% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙641.060.04% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  101˙783.481.38% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  4˙923.990.07% 1.03.02.19.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  46˙166.780.63% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  5˙833.320.08% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  610.000.01% 1.03.02.19.007
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  7˙878.220.11% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  29˙431.440.40% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  30.000.00% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Comuni  4˙908.470.07% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Consorzi di enti locali  13˙322.400.18% 1.04.01.02.018
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  91˙142.481.24% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  2˙651.000.04% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  54˙165.000.74% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  42˙987.650.58% 1.07.05.04.003
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  22˙452.710.30% 1.09.02.01.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  46˙769.000.64% 1.10.04.99.999
Oneri da contenzioso  21˙327.720.29% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  3˙125.060.04% 1.10.99.99.999
Infrastrutture stradali  308˙959.274.20% 2.02.01.09.012
Cimiteri  51˙843.170.70% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  118˙228.201.61% 2.02.01.09.999
Sviluppo software e manutenzione evolutiva  1˙500.000.02% 2.02.03.02.001
Rimborsi in conto capitale ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  36˙596.860.50% 2.05.04.02.001
Rimborsi in conto capitale a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  4˙818.510.07% 2.05.04.04.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  254˙440.433.45% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  491˙690.276.68% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  30˙900.300.42% 7.01.02.01.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  17˙898.210.24% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  123˙920.061.68% 7.01.03.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  56˙825.370.77% 7.01.03.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  86˙775.461.18% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  128˙200.811.74% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LEPORANO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LEPORANO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+736474264
+1 (32)
+1 (tot 6652)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI LEPORANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.