Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VILLA DI SERIO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙745˙216.68 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  381˙480.7710.19% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  10˙219.740.27% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  146˙899.993.92% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  11˙628.940.31% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  11˙433.080.31% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  321.570.01% 1106
Contributi obbligatori per il personale  139˙446.363.72% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  14˙048.340.38% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  773.560.02% 1115
Carta, cancelleria e stampati  5˙156.330.14% 1201
Materiale informatico  490.000.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙084.980.06% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  121.940.00% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  43.080.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  502.970.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙848.470.05% 1208
Altri materiali di consumo  10˙061.730.27% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙169.630.14% 1212
Contratti di servizio per trasporto  4˙030.900.11% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  302˙361.738.07% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  6˙921.450.18% 1304
Altri contratti di servizio  125˙681.523.36% 1306
Incarichi professionali  45˙948.041.23% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  30˙221.070.81% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  975.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  39˙547.351.06% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  12˙166.380.32% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  71˙708.111.91% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  38˙650.641.03% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  14˙272.520.38% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  136˙869.603.65% 1316
Utenze e canoni per acqua  23˙580.040.63% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  104˙457.282.79% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  5˙523.790.15% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  251.370.01% 1321
Spese postali  5˙868.800.16% 1322
Assicurazioni  40˙072.261.07% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  193.050.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  38˙628.481.03% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙745.600.05% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  13˙188.950.35% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  10˙486.900.28% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  1˙650.000.04% 1331
Altre spese per servizi  88˙999.372.38% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  41˙689.871.11% 1333
Mense scolastiche  20˙275.430.54% 1334
Servizi scolastici  115˙881.943.09% 1335
Locazioni  8˙004.190.21% 1402
Licenze software  4˙126.210.11% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙016.690.11% 1499
Trasferimenti correnti a province  19˙656.400.52% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  342˙225.499.14% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  124˙757.283.33% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  1˙249.690.03% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  84˙533.002.26% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  71˙737.611.92% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  16˙805.000.45% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  27˙175.750.73% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  141˙717.703.78% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  8˙729.660.23% 1612
IRAP  52˙615.311.40% 1701
Imposte sul patrimonio  578.000.02% 1711
I.V.A.  12˙044.790.32% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  1˙248.000.03% 1714
Altri tributi  1˙214.160.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  575.800.02% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  126.000.00% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  8˙410.510.22% 2102
Opere per la sistemazione del suolo  5˙891.450.16% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  14˙659.390.39% 2109
Impianti sportivi  19˙459.950.52% 2115
Altri beni immobili  5˙283.860.14% 2116
Cimiteri  13˙742.500.37% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  1˙060.690.03% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  13˙123.190.35% 2502
Hardware  2˙314.000.06% 2506
Materiale bibliografico  10˙586.090.28% 2509
Altri beni materiali  13˙035.520.35% 2511
Beni immateriali  3˙890.330.10% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  94˙841.382.53% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  195.160.01% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  3˙000.000.08% 2769
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  12˙550.000.34% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  10˙000.000.27% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙504.250.04% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  219˙766.135.87% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  31˙424.340.84% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  59˙281.891.58% 4101
Ritenute erariali  153˙598.964.10% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙018.560.03% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙500.000.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  123.360.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  32˙942.620.88% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙500.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  2˙796.900.07% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VILLA DI SERIO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VILLA DI SERIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VILLA DI SERIO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VILLA DI SERIO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+374521668
+1 (66)
+1 (tot 9978)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI VILLA DI SERIO.

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