Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALADINA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙250˙974.86 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  317˙884.929.78% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙891.420.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙452.090.60% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙079.040.09% 1105
Contributi obbligatori per il personale  88˙882.722.73% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  10˙319.650.32% 1113
Carta, cancelleria e stampati  14˙744.590.45% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙229.920.10% 1202
Materiale informatico  3˙770.730.12% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  16˙867.790.52% 1204
Equipaggiamenti e vestiario  2˙836.640.09% 1208
Altri materiali di consumo  549.120.02% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  5˙251.790.16% 1212
Contratti di servizio per trasporto  19˙231.940.59% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  215˙995.556.64% 1303
Altri contratti di servizio  353˙043.8610.86% 1306
Incarichi professionali  17˙258.580.53% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  23˙504.780.72% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙213.620.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  13˙921.500.43% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙072.320.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  22˙493.070.69% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙225.190.22% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙193.660.41% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  132˙657.154.08% 1316
Utenze e canoni per acqua  8˙996.000.28% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  129˙525.693.98% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  16˙785.670.52% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  622.390.02% 1321
Spese postali  5˙526.400.17% 1322
Assicurazioni  17˙769.390.55% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  21˙651.000.67% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙526.500.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  23˙305.500.72% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  13˙968.280.43% 1331
Altre spese per servizi  109˙646.823.37% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  47˙825.001.47% 1333
Mense scolastiche  5˙465.170.17% 1334
Servizi scolastici  34˙950.041.08% 1335
Trasferimenti correnti a province  1˙015.000.03% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  24˙301.760.75% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  22˙900.000.70% 1541
Trasferimenti correnti ad IRCCS pubblici  7˙812.720.24% 1543
Trasferimenti correnti a famiglie  27˙198.860.84% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  61˙060.931.88% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  162˙067.234.99% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  3˙264.030.10% 1622
IRAP  31˙808.810.98% 1701
Altri tributi  360.000.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  399.000.01% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  8˙474.650.26% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  504.130.02% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  486˙508.2214.96% 2102
Altre infrastrutture  57˙976.931.78% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  29˙354.600.90% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  15˙750.040.48% 2109
Impianti sportivi  61˙636.111.90% 2115
Altri beni immobili  64˙773.521.99% 2116
Cimiteri  10˙927.030.34% 2117
Hardware  6˙201.290.19% 2506
Materiale bibliografico  5˙225.470.16% 2509
Altri beni materiali  1˙000.000.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  18˙723.540.58% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  123˙600.003.80% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  35˙803.191.10% 4101
Ritenute erariali  96˙514.272.97% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  8˙521.300.26% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  64˙146.191.97% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  2˙572.700.08% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  51˙543.131.59% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  362.000.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙532.720.08% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALADINA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALADINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALADINA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALADINA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+325097486
+1 (43)
+1 (tot 4823)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI PALADINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.