Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALADINA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙765˙039.93 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  338˙651.848.99% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  14˙452.050.38% 1103
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  2˙285.500.06% 1107
Contributi obbligatori per il personale  82˙085.882.18% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  9˙401.820.25% 1113
Carta, cancelleria e stampati  9˙242.860.25% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  634.790.02% 1202
Materiale informatico  1˙269.660.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙167.400.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙408.170.06% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  1˙979.930.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  3˙326.090.09% 1209
Altri materiali di consumo  870.990.02% 1210
Contratti di servizio per trasporto  22˙380.010.59% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  216˙216.245.74% 1303
Altri contratti di servizio  217˙762.475.78% 1306
Incarichi professionali  31˙869.250.85% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  14˙992.070.40% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙184.000.08% 1309
Altri corsi di formazione  200.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  10˙385.330.28% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙842.100.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  34˙105.570.91% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  1˙056.010.03% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  17˙174.240.46% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  160˙180.074.25% 1316
Utenze e canoni per acqua  20˙252.980.54% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  95˙755.362.54% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  66˙018.721.75% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  370.000.01% 1321
Spese postali  8˙928.840.24% 1322
Assicurazioni  17˙546.740.47% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  1˙139.930.03% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙635.570.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  26˙282.060.70% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  31˙902.700.85% 1331
Altre spese per servizi  125˙411.753.33% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  130˙409.823.46% 1333
Mense scolastiche  28˙795.200.76% 1334
Servizi scolastici  7˙677.460.20% 1335
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  4˙400.000.12% 1501
Trasferimenti correnti a province  1˙015.000.03% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  193˙194.675.13% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  8˙130.310.22% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  28˙185.400.75% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  110˙970.792.95% 1551
Trasferimenti correnti a famiglie  23˙894.640.63% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙619.000.04% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  100˙271.772.66% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  156˙872.124.17% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  38.960.00% 1622
IRAP  31˙269.180.83% 1701
I.V.A.  41˙855.811.11% 1713
Altri tributi  1˙197.470.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙076.590.08% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  4˙047.740.11% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  34˙231.380.91% 2102
Infrastrutture telematiche  2˙166.100.06% 2106
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  6˙737.860.18% 2109
Impianti sportivi  65˙467.181.74% 2115
Altri beni immobili  1˙553.300.04% 2116
Cimiteri  61˙389.151.63% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  915.000.02% 2502
Materiale bibliografico  4˙225.320.11% 2509
Altri beni materiali  966.240.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  12˙931.630.34% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  4˙700.000.12% 2721
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  6˙158.100.16% 2782
Rimborso anticipazioni di cassa  614˙488.0116.32% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  119˙128.563.16% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  35˙639.420.95% 4101
Ritenute erariali  252˙802.166.71% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  14˙179.120.38% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  16˙064.000.43% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  27˙021.960.72% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  362.000.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  645.000.02% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  2˙977.520.08% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALADINA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALADINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALADINA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALADINA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+376503993
+1 (53)
+1 (tot 4833)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI PALADINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.