Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALADINA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙387˙179.28 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  273˙923.168.09% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  102.290.00% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  68˙200.662.01% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  5˙631.600.17% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  89˙728.922.65% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  2˙980.520.09% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  30˙734.150.91% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙199.960.04% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  3˙479.600.10% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  3˙314.020.10% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙934.560.18% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙077.080.18% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  2˙219.900.07% 1.03.01.02.003
Vestiario  2˙718.000.08% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  547.780.02% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  1˙684.130.05% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  317.200.01% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  451.400.01% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  810.000.02% 1.03.01.02.009
Generi alimentari  93.500.00% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  213.500.01% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙590.480.05% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  19˙959.130.59% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  893.820.03% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙779.760.26% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  18˙050.940.53% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  129.800.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙027.500.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  8˙894.740.26% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙317.290.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  434.440.01% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  150˙923.354.46% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙838.620.23% 1.03.02.05.005
Gas  137˙921.064.07% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  25˙654.120.76% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  3˙939.670.12% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  4˙300.890.13% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  15˙827.400.47% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  9˙623.440.28% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  73˙983.432.18% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  3˙412.080.10% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  47˙708.761.41% 1.03.02.09.012
Perizie  18˙368.900.54% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  7˙209.700.21% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  13˙827.320.41% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙986.800.06% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  34˙419.251.02% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  2˙992.470.09% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  22˙286.170.66% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  134˙098.253.96% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  44˙549.711.32% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  10˙281.750.30% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  96˙913.462.86% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  310.620.01% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  28˙309.870.84% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  9˙200.000.27% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  391.620.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  3˙546.120.10% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  316.800.01% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  3˙113.140.09% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  16˙402.530.48% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  1˙220.000.04% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  51.240.00% 1.03.02.19.006
Quote di associazioni  928.210.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙814.700.11% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  33˙456.910.99% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  37˙460.001.11% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  2˙421.760.07% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  58˙581.651.73% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  1˙080.000.03% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a Parchi nazionali e consorzi ed enti autonomi gestori di parchi e aree naturali protette  8˙130.310.24% 1.04.01.02.009
Altri sussidi e assegni  6˙906.330.20% 1.04.02.01.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  46˙541.211.37% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  149˙522.554.41% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  151˙775.014.48% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  36˙635.091.08% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  723.000.02% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙100.000.06% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  18˙845.080.56% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  461.540.01% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  19˙900.350.59% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  1˙880.000.06% 1.10.05.02.001
Altre spese correnti n.a.c.  431.470.01% 1.10.99.99.999
Mezzi di trasporto stradali  28˙341.960.84% 2.02.01.01.001
Mobili e arredi n.a.c.  2˙500.000.07% 2.02.01.03.999
Hardware n.a.c.  4˙500.000.13% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso commerciale  2˙135.000.06% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  78˙190.642.31% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  19˙678.000.58% 2.02.01.09.012
Cimiteri  21˙370.080.63% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  15˙180.000.45% 2.02.01.09.016
Musei, teatri e biblioteche  8˙845.000.26% 2.02.01.09.018
Materiale bibliografico  1˙588.490.05% 2.02.01.99.001
Altri beni materiali diversi  13˙617.270.40% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  9˙588.150.28% 2.02.03.05.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  133˙617.463.94% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  98˙449.992.91% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  25˙814.640.76% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  570˙894.0916.85% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  135˙962.274.01% 7.01.01.02.001
Versamento di altre ritenute n.a.c.  215.870.01% 7.01.01.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  67˙267.651.99% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  33˙903.511.00% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  15˙422.780.46% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙420.890.22% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  362.000.01% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  18˙350.000.54% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALADINA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALADINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALADINA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALADINA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+338717928
+1 (42)
+1 (tot 4822)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI PALADINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.