Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALADINA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 109 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙276˙885.73 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  115.170.00% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  288˙826.138.81% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  65˙635.072.00% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  5˙466.240.17% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  81˙589.822.49% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  3˙026.000.09% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  28˙005.120.85% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙042.500.03% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  2˙915.700.09% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  13˙204.560.40% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  8˙865.120.27% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙432.000.20% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  4˙528.070.14% 1.03.01.02.003
Vestiario  1˙652.650.05% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  323.440.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  2˙069.120.06% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙515.730.05% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  890.500.03% 1.03.01.02.009
Stampati specialistici  171.800.01% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  9˙013.110.28% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  27˙866.300.85% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙117.590.03% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙436.630.26% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  10˙203.250.31% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  562.000.02% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙042.000.06% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  10˙662.970.33% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  975.110.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  5˙648.120.17% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  170˙109.955.19% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙431.010.23% 1.03.02.05.005
Gas  138˙859.824.24% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  16˙396.530.50% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  883.280.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  7˙318.800.22% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  21˙449.370.65% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  6˙356.610.19% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  48˙310.851.47% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  23˙513.820.72% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  60˙290.741.84% 1.03.02.09.012
Perizie  2˙800.000.09% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  14˙160.480.43% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  915.000.03% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  20˙627.320.63% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙464.000.04% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  40˙830.351.25% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  4˙280.080.13% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  27˙170.510.83% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  160˙327.184.89% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  61˙748.961.88% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  11˙901.430.36% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  39˙866.381.22% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  181.830.01% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  27˙386.680.84% 1.03.02.15.015
Pubblicazione bandi di gara  1˙675.000.05% 1.03.02.16.001
Spese postali  4˙252.990.13% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  6˙922.900.21% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  3˙449.390.11% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  23˙800.800.73% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  224.480.01% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  239.120.01% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  2˙160.000.07% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  7˙344.570.22% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  928.210.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  11˙593.460.35% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  25˙324.330.77% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  1˙124.930.03% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  45˙860.001.40% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  2˙462.720.08% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Province  200.000.01% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  104˙961.973.20% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Parchi nazionali e consorzi ed enti autonomi gestori di parchi e aree naturali protette  8˙130.310.25% 1.04.01.02.009
Altri sussidi e assegni  4˙040.000.12% 1.04.02.01.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  33˙990.481.04% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  212˙482.126.48% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  146˙596.494.47% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  43˙092.481.32% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙029.000.03% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  25˙655.990.78% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  11˙333.430.35% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  440.000.01% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  18˙922.490.58% 1.10.04.01.999
Fabbricati ad uso scolastico  48˙305.801.47% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  58˙007.931.77% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  610.000.02% 2.02.01.09.013
Opere per la sistemazione del suolo  3˙000.000.09% 2.02.01.09.014
Cimiteri  6˙785.640.21% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  557.440.02% 2.02.01.09.016
Fabbricati destinati ad asili nido  1˙207.800.04% 2.02.01.09.017
Musei, teatri e biblioteche  1˙024.800.03% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  20˙717.230.63% 2.02.01.09.999
Materiale bibliografico  3˙411.510.10% 2.02.01.99.001
Altri beni materiali diversi  34˙526.541.05% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  2˙613.820.08% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  5˙000.000.15% 2.03.04.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  91˙994.132.81% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  11˙333.330.35% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  423˙608.7112.93% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  150˙214.644.58% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  64˙847.201.98% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  30˙384.410.93% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  17˙200.970.52% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙942.640.24% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  362.000.01% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  6˙317.830.19% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Province  22˙845.900.70% 7.02.02.02.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  8˙445.000.26% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALADINA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALADINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALADINA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALADINA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+327688573
+1 (36)
+1 (tot 4816)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI PALADINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.