Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALADINA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙115˙651.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  543.060.02% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  293˙255.469.41% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  52˙513.381.69% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  4˙251.520.14% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  107˙906.063.46% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  3˙267.200.10% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  35˙034.111.12% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙466.500.05% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  2˙517.140.08% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  14˙422.430.46% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  4˙874.290.16% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙806.240.19% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  2˙886.390.09% 1.03.01.02.003
Vestiario  1˙821.950.06% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  1˙620.320.05% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  5˙511.880.18% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙441.420.05% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  465.000.01% 1.03.01.02.009
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙313.340.20% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  26˙810.280.86% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  2˙296.160.07% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  906.080.03% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  1˙308.930.04% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  5˙340.470.17% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙470.000.05% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  90.000.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  9˙684.960.31% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙424.770.05% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  13˙441.070.43% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  169˙175.785.43% 1.03.02.05.004
Acqua  10˙078.510.32% 1.03.02.05.005
Gas  134˙570.664.32% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  11˙712.350.38% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙601.460.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  4˙077.210.13% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  23˙300.390.75% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙008.170.06% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  1˙832.930.06% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  72˙480.482.33% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  225.700.01% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  18˙085.350.58% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  37˙575.891.21% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  6˙584.860.21% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  915.000.03% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  9˙405.000.30% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙464.000.05% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  37˙445.511.20% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  148.600.00% 1.03.02.13.004
Servizi ausiliari a beneficio del personale  4˙826.580.15% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  22˙597.550.73% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  148˙158.034.76% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  54˙724.921.76% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  9˙631.160.31% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  35˙285.911.13% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  928.390.03% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  29˙017.540.93% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  4˙012.250.13% 1.03.02.15.999
Spese postali  1˙481.480.05% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  10˙205.400.33% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  2˙364.430.08% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  28˙950.300.93% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  6˙022.530.19% 1.03.02.19.005
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  485.560.02% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  928.210.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  4˙821.510.15% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  29˙324.290.94% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  7˙118.960.23% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  30˙970.000.99% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  2˙492.160.08% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  37˙433.531.20% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  4˙700.000.15% 1.04.01.02.006
Trasferimenti correnti a Parchi nazionali e consorzi ed enti autonomi gestori di parchi e aree naturali protette  8˙130.310.26% 1.04.01.02.009
Altri sussidi e assegni  3˙960.000.13% 1.04.02.01.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  75˙803.942.43% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  501˙397.9016.09% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  141˙756.174.55% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  10˙333.190.33% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  5˙606.600.18% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  18˙722.210.60% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  2˙179.520.07% 1.10.03.01.001
Altri premi di assicurazione contro i danni  18˙321.310.59% 1.10.04.01.999
Altre spese correnti n.a.c.  620.000.02% 1.10.99.99.999
Impianti  40˙603.521.30% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso scolastico  26˙419.100.85% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  66˙245.552.13% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  4˙575.000.15% 2.02.01.09.014
Cimiteri  64˙933.162.08% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  26˙911.890.86% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  25˙808.580.83% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  3˙050.000.10% 2.02.03.05.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  4˙950.000.16% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  96˙834.453.11% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  6˙333.330.20% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  156˙321.185.02% 7.01.01.02.001
Versamento di ritenute erariali su prestazioni sociali  786.740.03% 7.01.01.99.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  85˙484.922.74% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  40˙376.411.30% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  13˙311.930.43% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  2˙565.820.08% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  362.000.01% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  5˙240.970.17% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  28˙847.190.93% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALADINA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALADINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALADINA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALADINA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+311565184
+1 (60)
+1 (tot 4840)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI PALADINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.