Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALADINA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙470˙500.49 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  8˙487.890.58% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  140˙442.689.55% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  31˙161.332.12% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  4˙858.880.33% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  37˙058.662.52% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  11˙953.940.81% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙374.000.09% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  168.000.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  2˙453.140.17% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  1˙009.960.07% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙927.510.27% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  456.560.03% 1.03.01.02.003
Vestiario  573.240.04% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  508.680.03% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  1˙685.330.11% 1.03.01.02.006
Beni per attivita' di rappresentanza  280.000.02% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  785.680.05% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  6˙457.440.44% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  19˙874.641.35% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  816.700.06% 1.03.02.01.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  6˙058.340.41% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  983.330.07% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  5˙142.990.35% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  612.870.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙809.110.19% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  43˙423.102.95% 1.03.02.05.004
Acqua  4˙610.480.31% 1.03.02.05.005
Gas  131˙090.588.91% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  7˙112.600.48% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙779.260.12% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  427.000.03% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙177.990.90% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  3˙488.140.24% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  10˙367.790.71% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  6˙757.430.46% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  22˙103.121.50% 1.03.02.09.012
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  6˙077.530.41% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  695.400.05% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  13˙745.740.93% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  1˙238.040.08% 1.03.02.13.005
Altri servizi ausiliari n.a.c.  11˙366.800.77% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  60˙558.404.12% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  32˙276.552.19% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  5˙595.050.38% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  8˙055.370.55% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  363.800.02% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  26˙338.781.79% 1.03.02.15.015
Spese postali  2˙039.010.14% 1.03.02.16.002
Spese notarili  2˙754.170.19% 1.03.02.16.004
Altre spese per servizi amministrativi  2˙000.000.14% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  6˙158.870.42% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  19˙809.601.35% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  8˙399.700.57% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  79.000.01% 1.03.02.19.006
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  3˙857.910.26% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  928.210.06% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  6˙651.440.45% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  15˙104.431.03% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  4˙382.190.30% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  8˙500.000.58% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Comuni  125˙823.448.56% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  350.000.02% 1.04.01.02.006
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  18˙441.871.25% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  30˙915.262.10% 1.04.04.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  7˙466.170.51% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙394.000.09% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  3˙600.430.24% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  8˙180.070.56% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  1˙548.290.11% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  26˙129.651.78% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  5˙487.370.37% 1.10.99.99.999
Impianti  4˙001.600.27% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso scolastico  58˙876.164.00% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  85˙680.315.83% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  3˙756.000.26% 2.02.01.09.014
Cimiteri  42˙879.702.92% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  103˙023.677.01% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  15˙464.011.05% 2.02.01.99.999
Altre spese in conto capitale n.a.c.  1˙264.990.09% 2.05.99.99.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  74˙085.215.04% 7.01.01.02.001
Versamento di altre ritenute n.a.c.  86.940.01% 7.01.01.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  28˙884.341.96% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  13˙318.760.91% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  5˙522.030.38% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  2˙963.840.20% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  362.000.02% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  19˙740.001.34% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALADINA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALADINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALADINA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALADINA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+147050049
+1 (35)
+1 (tot 4815)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI PALADINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.