Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 15˙765˙218.78 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙709˙074.7210.84% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  2˙386.440.02% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  155˙222.910.98% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  63˙723.480.40% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  12˙000.000.08% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  7˙969.230.05% 1107
Contributi obbligatori per il personale  513˙567.753.26% 1111
Contributi previdenza complementare  103.720.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  32˙589.190.21% 1113
Carta, cancelleria e stampati  7˙397.260.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  44˙331.360.28% 1202
Materiale informatico  8˙862.720.06% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  35˙210.750.22% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙028.360.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  14˙307.820.09% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙370.250.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  12˙076.170.08% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  229.360.00% 1209
Altri materiali di consumo  70˙557.570.45% 1210
Acquisto di derrate alimentari  38˙832.640.25% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  27˙288.510.17% 1212
Contratti di servizio per trasporto  5˙743.380.04% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙976˙764.9312.54% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  40˙359.100.26% 1304
Altri contratti di servizio  1˙060˙386.346.73% 1306
Incarichi professionali  43˙077.660.27% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙844.870.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  9˙821.860.06% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  91˙197.880.58% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙782.810.21% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  83˙217.250.53% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  169˙807.801.08% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  28˙409.330.18% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  358˙678.902.28% 1316
Utenze e canoni per acqua  60˙951.980.39% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  509˙335.003.23% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  12˙409.120.08% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  15˙733.890.10% 1320
Spese postali  107.300.00% 1322
Assicurazioni  123˙386.930.78% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  111˙732.030.71% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  28˙059.170.18% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙519.540.17% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙733.400.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  15˙759.930.10% 1331
Altre spese per servizi  515˙802.043.27% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  48˙240.190.31% 1333
Mense scolastiche  752˙448.344.77% 1334
Servizi scolastici  553˙651.123.51% 1335
Spese per pubblicita'  102.730.00% 1337
Noleggi  8˙869.540.06% 1401
Altri utilizzi di beni di terzi  797.200.01% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  10˙092.530.06% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  2˙831˙820.2517.96% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  24˙140.320.15% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  15˙363.770.10% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  19˙000.000.12% 1570
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  55˙144.690.35% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  2˙066.060.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  64˙409.960.41% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  72˙347.320.46% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  6˙243.200.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  25˙758.620.16% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  105.420.00% 1602
IRAP  139˙386.020.88% 1701
Imposte sul patrimonio  20˙577.730.13% 1711
Imposte sul registro  980.130.01% 1712
I.V.A.  159˙185.321.01% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  13˙598.000.09% 1714
Valori bollati  158.000.00% 1715
Altri tributi  4˙111.170.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙890.450.01% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  32˙675.810.21% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  103˙904.810.66% 2102
Infrastrutture telematiche  5˙650.000.04% 2106
Opere per la sistemazione del suolo  170˙536.111.08% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  139˙261.100.88% 2109
Impianti sportivi  73˙309.390.47% 2115
Altri beni immobili  299˙423.291.90% 2116
Mezzi di trasporto  226˙891.041.44% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  112˙972.000.72% 2502
Hardware  9˙204.350.06% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙830.000.01% 2507
Altri beni materiali  49˙567.610.31% 2511
Trasferimenti in conto capitale a unioni di comuni  17˙744.940.11% 2722
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  6˙805.590.04% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  96˙376.680.61% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙150.600.01% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  202˙617.001.29% 4101
Ritenute erariali  397˙649.172.52% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  25˙857.870.16% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  943.450.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  11˙060.520.07% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  848˙546.725.38% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1576521878
+1 (350)
+1 (tot 17276)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.