Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PANTIGLIATE" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙442˙598.37 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  701˙858.6212.90% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙868.420.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  69˙527.501.28% 1103
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  11˙443.110.21% 1107
Contributi obbligatori per il personale  196˙241.233.61% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  19˙523.120.36% 1113
Contributi aggiuntivi  159.960.00% 1114
Borse di studio e sussidi per il personale  9˙376.900.17% 1121
Pensioni integrative  6˙197.460.11% 1132
Carta, cancelleria e stampati  9˙503.620.17% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙640.000.12% 1202
Materiale informatico  1˙757.660.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  32.000.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙464.880.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙855.720.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  309.630.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙831.510.09% 1208
Altri materiali di consumo  7˙716.680.14% 1210
Acquisto di derrate alimentari  53.690.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  4˙209.860.08% 1212
Contratti di servizio per trasporto  3˙037.690.06% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  687˙262.2712.63% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  25˙275.160.46% 1304
Altri contratti di servizio  262˙282.774.82% 1306
Incarichi professionali  37˙422.430.69% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  19˙744.640.36% 1308
Altri corsi di formazione  26.400.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  74˙174.611.36% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙836.800.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  53˙556.870.98% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  29˙457.610.54% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  51˙132.560.94% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  361˙888.206.65% 1316
Utenze e canoni per acqua  58˙663.991.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  326˙715.846.00% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙837.100.05% 1319
Spese postali  14˙334.140.26% 1322
Assicurazioni  55˙744.731.02% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  69.800.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  4˙470.980.08% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙366.400.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙752.710.51% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  6˙344.000.12% 1331
Altre spese per servizi  83˙869.731.54% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  90˙316.881.66% 1333
Mense scolastiche  72˙521.431.33% 1334
Servizi scolastici  65˙462.101.20% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙595.000.03% 1336
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  825.680.02% 1522
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  58˙037.611.07% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  6˙939.880.13% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  77˙387.091.42% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  68˙748.921.26% 1602
IRAP  64˙033.311.18% 1701
Valori bollati  322.880.01% 1715
Altri tributi  1˙780.960.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  6˙704.750.12% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  5˙805.860.11% 2102
Altre infrastrutture  7˙920.800.15% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  906˙959.5316.66% 2109
Altri beni immobili  86˙630.301.59% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  13˙938.880.26% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  3˙629.780.07% 2503
Hardware  6˙232.180.11% 2506
Acquisizione o realizzazione software  12˙042.000.22% 2507
Altri beni materiali  256.480.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  104˙393.971.92% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  77˙751.961.43% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  84˙895.221.56% 4101
Ritenute erariali  200˙434.153.68% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙356.990.04% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  691.650.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  23˙469.930.43% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  130˙237.202.39% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙100.000.04% 4601
Depositi per spese contrattuali  336.000.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PANTIGLIATE (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PANTIGLIATE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PANTIGLIATE (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PANTIGLIATE ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+544259837
+1 (800)
+1 (tot 19345)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI PANTIGLIATE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.