Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BASIGLIO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙368˙186.98 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙085˙998.7111.59% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  10˙445.980.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  218˙273.162.33% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  51˙494.920.55% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙120.000.02% 1105
Contributi obbligatori per il personale  330˙889.843.53% 1111
Contributi previdenza complementare  331.260.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  39˙093.180.42% 1113
Borse di studio e sussidi per il personale  855.000.01% 1121
Centri attivita sociali, sportive e culturali  144.000.00% 1122
Carta, cancelleria e stampati  22˙876.150.24% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙521.170.08% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙067.400.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙000.000.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙806.150.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  6˙541.030.07% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  12˙116.360.13% 1209
Altri materiali di consumo  9˙291.020.10% 1210
Contratti di servizio per trasporto  640˙662.786.84% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙220˙387.5013.03% 1303
Altri contratti di servizio  315˙425.503.37% 1306
Incarichi professionali  15˙314.980.16% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  53˙295.930.57% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  148˙861.841.59% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  15˙942.970.17% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  164˙994.491.76% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  82˙857.260.88% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  31˙372.220.33% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  214˙503.062.29% 1316
Utenze e canoni per acqua  83˙053.800.89% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  146˙114.741.56% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙570.000.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙259.450.08% 1321
Spese postali  21˙926.480.23% 1322
Assicurazioni  32˙686.090.35% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  91˙038.800.97% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  254.480.00% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  60˙308.610.64% 1329
Altre spese per servizi  147˙291.881.57% 1332
Mense scolastiche  722˙940.267.72% 1334
Servizi scolastici  808˙404.548.63% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  6˙793.090.07% 1336
Spese per pubblicita'  597.800.01% 1337
Global service  56˙038.760.60% 1338
Noleggi  26˙907.210.29% 1401
Trasferimenti correnti a province  49˙847.730.53% 1511
Trasferimenti correnti a citta metropolitane  37˙745.000.40% 1512
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  3˙335.680.04% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  99˙735.671.06% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  204˙789.602.19% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  8˙250.000.09% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  90˙045.760.96% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  62˙246.630.66% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  30˙631.370.33% 1602
IRAP  110˙919.431.18% 1701
Imposte sul patrimonio  11˙731.850.13% 1711
Altri oneri straordinari della gestione corrente  46˙026.310.49% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  16˙362.020.17% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙862.450.02% 1807
Altre infrastrutture  258˙023.552.75% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  23˙312.980.25% 2109
Impianti sportivi  100˙210.981.07% 2115
Altri beni immobili  95˙675.181.02% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  19˙184.500.20% 2502
Piante  4˙880.000.05% 2505
Acquisizione o realizzazione software  27˙693.830.30% 2507
Altri beni materiali  1˙652.900.02% 2511
Partecipazioni azionarie in aziende di pubblici servizi  27˙000.080.29% 2801
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  139˙441.001.49% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  139˙496.301.49% 4101
Ritenute erariali  228˙948.102.44% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  19˙320.050.21% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  892.000.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙939.910.06% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  570˙733.276.09% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙583.000.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BASIGLIO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BASIGLIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BASIGLIO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BASIGLIO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+936818698
+1 (79)
+1 (tot 9457)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI BASIGLIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.