Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN PIETRO IN GU" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙577˙942.98 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  370˙718.7214.38% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙353.770.21% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  35˙377.101.37% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  2˙610.400.10% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  111˙547.244.33% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  2˙346.900.09% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  40˙279.491.56% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙062.140.08% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  4˙295.040.17% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙477.090.06% 1.02.01.09.001
Imposta sul reddito delle persone giuridiche (ex IRPEG)  765.730.03% 1.02.01.10.001
Giornali e riviste  1˙394.790.05% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  7˙706.040.30% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙382.560.21% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙063.870.24% 1.03.01.02.002
Vestiario  20.000.00% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  1˙557.230.06% 1.03.01.02.006
Beni per attivita' di rappresentanza  3˙748.110.15% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  307.440.01% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  17˙405.200.68% 1.03.01.02.999
Flora selvatica e non selvatica  936.000.04% 1.03.01.03.002
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  12˙104.850.47% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  100.300.00% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙282.800.32% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  59.400.00% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  955.510.04% 1.03.02.02.002
Pubblicita'  2˙251.840.09% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  5˙600.560.22% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  65.240.00% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙069.400.04% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  7˙299.360.28% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  2˙898.110.11% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  3˙322.400.13% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  105˙157.574.08% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙022.620.27% 1.03.02.05.005
Gas  50˙616.781.96% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  25˙789.911.00% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  3˙388.950.13% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  159.580.01% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  6˙520.900.25% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  2˙614.610.10% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  43˙620.681.69% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  59˙013.762.29% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  11˙982.580.46% 1.03.02.09.012
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  499.990.02% 1.03.02.10.001
Patrocinio legale  5˙619.530.22% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  62˙965.182.44% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  3˙832.500.15% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  24˙797.000.96% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  5˙728.000.22% 1.03.02.13.003
Stampa e rilegatura  6˙136.200.24% 1.03.02.13.004
Contratti di servizio di trasporto scolastico  427.000.02% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per le mense scolastiche  13˙199.640.51% 1.03.02.15.006
Pubblicazione bandi di gara  817.400.03% 1.03.02.16.001
Spese postali  9˙990.320.39% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  1˙153.400.04% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙020.880.04% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  1˙840.500.07% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  28˙590.161.11% 1.03.02.19.001
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  2˙762.630.11% 1.03.02.19.009
Quote di associazioni  1˙702.700.07% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  2˙670.760.10% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  2˙304.860.09% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  58˙514.112.27% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  18˙507.240.72% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  669.070.03% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Province  445.000.02% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  7˙897.020.31% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  119˙710.144.64% 1.04.01.02.011
Altri assegni e sussidi assistenziali  927.930.04% 1.04.02.02.999
Borse di studio  5˙050.000.20% 1.04.02.03.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  1˙505.000.06% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  3˙500.000.14% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  126˙256.784.90% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  888.390.03% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  16˙563.120.64% 1.07.05.04.004
Oneri finanziari derivanti dalla estinzione anticipata di prestiti  6˙248.200.24% 1.08.99.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  32˙334.791.25% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  2˙993.960.12% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  3˙840.800.15% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙018.500.04% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  26˙150.171.01% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  10˙687.880.41% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  345.000.01% 1.10.04.01.999
Altri premi di assicurazione n.a.c.  11˙232.000.44% 1.10.04.99.999
Mobili e arredi n.a.c.  982.100.04% 2.02.01.03.999
Attrezzature n.a.c.  1˙428.620.06% 2.02.01.05.999
Hardware n.a.c.  2˙171.600.08% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso commerciale  327˙600.8212.71% 2.02.01.09.002
Infrastrutture stradali  128˙586.554.99% 2.02.01.09.012
Impianti sportivi  6˙468.000.25% 2.02.01.09.016
Materiale bibliografico  893.200.03% 2.02.01.99.001
Altri terreni n.a.c.  6˙000.000.23% 2.02.02.01.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  2˙283.840.09% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a altre imprese partecipate  0.000.00% 2.03.03.02.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  30˙900.371.20% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  122˙617.654.76% 4.03.01.04.004
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  4˙377.910.17% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  160˙151.916.21% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  83˙826.943.25% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  44˙344.711.72% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  1˙530.240.06% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  15˙752.620.61% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙000.000.08% 7.01.99.03.001
Trasferimenti per conto terzi a Famiglie  10˙160.000.39% 7.02.03.01.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  13˙269.580.51% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN PIETRO IN GU (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN GU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN PIETRO IN GU (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN GU ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+257794298
+1 (189)
+1 (tot 7216)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN GU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.