Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN PIETRO IN GU" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙406˙515.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  3˙422.100.14% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  327˙804.7213.62% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  6˙698.700.28% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  78˙462.183.26% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  2˙035.130.08% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  112˙117.954.66% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  694.800.03% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  36˙843.501.53% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙326.050.10% 1.02.01.02.001
Tassa e/o tariffa smaltimento rifiuti solidi urbani  1˙830.510.08% 1.02.01.06.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙355.120.06% 1.02.01.09.001
Imposta sul reddito delle persone giuridiche (ex IRPEG)  376.390.02% 1.02.01.10.001
Giornali e riviste  1˙339.000.06% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  6˙870.290.29% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  3˙365.850.14% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙136.830.21% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  1˙845.460.08% 1.03.01.02.003
Vestiario  469.700.02% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  501.870.02% 1.03.01.02.006
Beni per attivita' di rappresentanza  1˙139.780.05% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  1˙126.040.05% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  5˙455.020.23% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  1˙406.330.06% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  15˙280.520.63% 1.03.01.02.999
Flora selvatica e non selvatica  210.000.01% 1.03.01.03.002
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  11˙912.060.49% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  4.000.00% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  6˙938.000.29% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  22.300.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙208.500.05% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  6˙906.160.29% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  3˙181.130.13% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  14˙496.120.60% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙016.960.04% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  3˙452.900.14% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  88˙019.023.66% 1.03.02.05.004
Acqua  5˙357.090.22% 1.03.02.05.005
Gas  36˙269.071.51% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  27˙267.981.13% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  2˙711.160.11% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  3˙298.880.14% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  5˙996.300.25% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  6˙439.400.27% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  28˙372.221.18% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  1˙683.600.07% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  55˙826.402.32% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  23˙138.300.96% 1.03.02.09.012
Perizie  6˙590.800.27% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  23˙740.000.99% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  24˙586.311.02% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙665.000.07% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  22˙156.910.92% 1.03.02.13.002
Trasporti, traslochi e facchinaggio  466.400.02% 1.03.02.13.003
Stampa e rilegatura  1˙249.280.05% 1.03.02.13.004
Contratti di servizio di trasporto scolastico  8˙139.840.34% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per le mense scolastiche  6˙254.940.26% 1.03.02.15.006
Spese postali  7˙283.870.30% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  4˙054.100.17% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  546.790.02% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  22˙961.080.95% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  1˙705.560.07% 1.03.02.19.002
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  2˙200.000.09% 1.03.02.19.004
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  5˙050.500.21% 1.03.02.19.009
Quote di associazioni  1˙768.360.07% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  5˙486.750.23% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  449.650.02% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  75˙463.263.14% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  6˙111.560.25% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  6˙500.000.27% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  3˙032.870.13% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Province  300.000.01% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  3˙989.960.17% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  138˙721.605.76% 1.04.01.02.011
Altri assegni e sussidi assistenziali  6˙820.000.28% 1.04.02.02.999
Borse di studio  2˙750.000.11% 1.04.02.03.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  2˙255.100.09% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  120˙784.505.02% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  8˙638.280.36% 1.07.05.04.004
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  3˙495.370.15% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙210.160.05% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  9˙811.390.41% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙038.190.04% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  1˙972.480.08% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  6˙590.000.27% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione n.a.c.  11˙821.630.49% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  14˙336.810.60% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi n.a.c.  11˙081.700.46% 2.02.01.03.999
Macchinari  23˙054.120.96% 2.02.01.04.001
Attrezzature n.a.c.  23˙257.370.97% 2.02.01.05.999
Hardware n.a.c.  6˙525.410.27% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso commerciale  51˙765.362.15% 2.02.01.09.002
Infrastrutture stradali  259˙142.5910.77% 2.02.01.09.012
Cimiteri  410.620.02% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  164˙379.216.83% 2.02.01.09.016
Materiale bibliografico  5˙523.050.23% 2.02.01.99.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  11˙036.700.46% 2.02.03.05.001
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  4˙874.840.20% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  141˙298.865.87% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  85˙865.623.57% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  45˙035.131.87% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  1˙680.500.07% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  8˙472.010.35% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙000.000.08% 7.01.99.03.001
Trasferimenti per conto terzi a Famiglie  15˙785.070.66% 7.02.03.01.001
Trasferimenti per conto terzi a Istituzioni Sociali Private  18˙920.570.79% 7.02.03.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  2˙775.790.12% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN PIETRO IN GU (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN GU. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN PIETRO IN GU (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN GU ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+240651521
+1 (186)
+1 (tot 7213)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN PIETRO IN GU.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.