Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 72 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙522˙196.25 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  373˙523.3910.60% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  1˙995.160.06% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  29˙571.170.84% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  4˙000.000.11% 1.01.01.01.008
Altre spese per il personale n.a.c.  12˙624.000.36% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  113˙016.193.21% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  34˙356.620.98% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  770.230.02% 1.02.01.09.001
Pubblicazioni  1˙213.600.03% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  8˙554.730.24% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙545.970.30% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  671.000.02% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  9˙538.370.27% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  1˙869.300.05% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  529.630.02% 1.03.01.02.009
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  3˙947.000.11% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙816.360.62% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  3˙016.000.09% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙914.920.25% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  2˙666.860.08% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  41˙299.501.17% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  4˙023.000.11% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  3˙647.800.10% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  2˙501.600.07% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  108˙181.093.07% 1.03.02.05.004
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  53˙359.951.51% 1.03.02.05.999
Canoni Disponibilita'  7˙415.840.21% 1.03.02.06.001
Canoni Servizi  1˙818.590.05% 1.03.02.06.002
Noleggi di impianti e macchinari  1˙000.000.03% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  11˙472.310.33% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  3˙172.000.09% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙491.190.38% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  26˙311.540.75% 1.03.02.09.008
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  860.530.02% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  9˙597.210.27% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  2˙184.370.06% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  3˙806.400.11% 1.03.02.11.999
Servizi ausiliari a beneficio del personale  348.000.01% 1.03.02.13.005
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  124˙767.363.54% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  13˙173.890.37% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  42˙239.251.20% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  14˙376.360.41% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  6˙862.500.19% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  101˙620.092.89% 1.03.02.15.013
Altre spese per contratti di servizio pubblico  4˙514.000.13% 1.03.02.15.999
Spese postali  493.000.01% 1.03.02.16.002
Gestione e manutenzione applicazioni  41˙824.851.19% 1.03.02.19.001
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  1˙638.000.05% 1.03.02.99.004
Trasferimenti correnti a Comuni  1˙274.120.04% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  337.440.01% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  1˙474.060.04% 1.04.01.04.001
Borse di studio  2˙507.260.07% 1.04.02.03.001
Trasferimenti correnti a altre imprese  395˙104.0811.22% 1.04.03.99.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  71˙437.202.03% 1.07.05.04.004
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  926.960.03% 1.07.06.04.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  42˙543.501.21% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  35.490.00% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  385.000.01% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  4˙056.000.12% 1.10.99.99.999
Impianti  6˙075.600.17% 2.02.01.04.002
Infrastrutture stradali  87˙967.352.50% 2.02.01.09.012
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  3˙208.210.09% 2.03.04.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  101˙730.422.89% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙295˙963.7036.79% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  97˙530.602.77% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  64˙618.381.83% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  39˙200.891.11% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  8˙905.770.25% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  4˙773.500.14% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙000.000.09% 7.01.99.03.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+352219625
+1 (143)
+1 (tot 3151)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.