Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 74 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙209˙590.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  349˙966.904.26% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙920.880.06% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  12˙339.000.15% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  95˙723.751.17% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  28˙910.900.35% 1.02.01.01.001
Tassa e/o canone occupazione spazi e aree pubbliche  5˙070.470.06% 1.02.01.07.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  20˙074.790.24% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  8˙500.140.10% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙137.310.05% 1.03.01.02.002
Vestiario  1˙090.680.01% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  1˙078.600.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  751.600.01% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  5˙822.700.07% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  7˙080.200.09% 1.03.01.02.008
Generi alimentari  12˙640.000.15% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  1˙603.500.02% 1.03.01.02.014
Materiali per la profilassi (Vaccini)  1˙693.290.02% 1.03.01.05.005
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  24˙988.320.30% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙588.000.04% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  306.720.00% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  8˙100.000.10% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  5˙010.000.06% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  9˙923.320.12% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  5˙512.610.07% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  120˙518.571.47% 1.03.02.05.004
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  101˙315.091.23% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  3˙952.980.05% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  20˙192.550.25% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  5˙193.340.06% 1.03.02.09.008
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  1˙294.610.02% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  17˙255.420.21% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  17˙072.840.21% 1.03.02.11.008
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  1˙485.000.02% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  6˙100.000.07% 1.03.02.13.999
Servizio mense personale civile  822.550.01% 1.03.02.14.002
Altri servizi di ristorazione  3˙918.110.05% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  117˙482.361.43% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  16˙002.040.19% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  336˙783.274.10% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  42˙054.120.51% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  5˙490.000.07% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per la gestione del servizio idrico inegrato  152˙116.151.85% 1.03.02.15.013
Spese postali  16˙807.130.20% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  12˙314.590.15% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  36˙839.300.45% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  1˙776.240.02% 1.03.02.19.007
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  3˙586.590.04% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙603.000.02% 1.03.02.99.005
Altri assegni e sussidi assistenziali  16˙857.100.21% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  1˙121.700.01% 1.04.03.99.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  82˙528.131.01% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  52˙305.150.64% 1.09.01.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  1˙935.350.02% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  5˙806.600.07% 1.10.05.04.001
Infrastrutture stradali  601˙159.537.32% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  389˙054.304.74% 2.02.01.09.014
Siti archeologici di valore culturale, storico ed artistico  708˙329.308.63% 2.02.01.10.005
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  57˙939.980.71% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a altre Imprese  65˙884.120.80% 2.03.03.03.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  109˙258.731.33% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  15˙719.950.19% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  281˙820.593.43% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  64˙389.840.78% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  37˙290.860.45% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  10˙364.280.13% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  40˙965.190.50% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  96˙195.311.17% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙000.000.04% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  2˙102˙793.2525.61% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  1˙800˙502.1121.93% 7.01.99.06.002
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  3˙559.480.04% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+820959038
+1 (144)
+1 (tot 3152)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico COMUNE DI SANT'ILARIO DELLO IONIO.

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