Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MELILLI" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 31˙089˙123.37 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙036˙690.159.77% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  148˙576.330.48% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  312˙679.671.01% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  102˙758.240.33% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  5˙450.000.02% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  18˙261.350.06% 1106
Arretrati di anni precedenti  4˙445.130.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  848˙228.152.73% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  94˙564.090.30% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  219.040.00% 1115
Carta, cancelleria e stampati  9˙046.560.03% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  102˙864.850.33% 1202
Materiale informatico  1˙080.000.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  7˙011.700.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  13˙915.110.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙996.800.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  14˙672.600.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  48˙651.540.16% 1208
Altri materiali di consumo  1˙533˙559.714.93% 1210
Acquisto di derrate alimentari  7˙749.950.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  43˙431.560.14% 1212
Contratti di servizio per trasporto  634˙063.122.04% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙710˙574.865.50% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  6˙182.260.02% 1304
Altri contratti di servizio  758˙373.982.44% 1306
Incarichi professionali  41˙092.500.13% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  642˙582.092.07% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  32˙339.810.10% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  19˙923.990.06% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  40˙127.080.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  168˙765.760.54% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  307˙834.550.99% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  371˙381.581.19% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  91˙502.180.29% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙595.400.01% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  430.800.00% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙484.000.01% 1321
Spese postali  26˙016.500.08% 1322
Assicurazioni  34˙122.610.11% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙007.480.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  213˙445.980.69% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  26˙616.920.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙857.200.01% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  49˙075.610.16% 1330
Altre spese per servizi  1˙123˙665.433.61% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  111˙520.670.36% 1333
Mense scolastiche  188˙340.330.61% 1334
Servizi scolastici  8˙500.000.03% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  28˙591.950.09% 1336
Spese per pubblicita'  121˙128.600.39% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  70˙283.750.23% 1339
Locazioni  75˙320.750.24% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  63.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  42.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  19˙160.490.06% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  266˙894.110.86% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  405˙477.981.30% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  972˙072.323.13% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  124˙001.570.40% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  61˙540.860.20% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  19˙957.470.06% 1621
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  21˙018.720.07% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  17˙287.870.06% 1623
Interessi passivi ad altri soggetti per depositi  0.010.00% 1624
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  84˙274.580.27% 1699
IRAP  280˙258.150.90% 1701
Imposte sul patrimonio  2˙772.910.01% 1711
Altri tributi  12˙029.800.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  265˙474.090.85% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  2˙869.980.01% 1804
Terreni  21˙068.000.07% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  416˙453.531.34% 2102
Infrastrutture idrauliche  87˙811.700.28% 2103
Infrastrutture telematiche  19˙467.500.06% 2106
Altre infrastrutture  863˙551.542.78% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  227˙721.800.73% 2108
Opere destinate al culto  360.000.00% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  3˙325.190.01% 2113
Impianti sportivi  173˙176.960.56% 2115
Altri beni immobili  384˙824.441.24% 2116
Cimiteri  101˙934.230.33% 2117
Mezzi di trasporto  249.480.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  71˙399.550.23% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  766.050.00% 2503
Hardware  4˙476.690.01% 2506
Acquisizione o realizzazione software  5˙370.600.02% 2507
Altri beni materiali  33˙675.850.11% 2511
Beni immateriali  17˙420.070.06% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  175˙138.460.56% 2601
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  454˙095.391.46% 3324
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in altre valute  223˙657.670.72% 3325
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  356˙140.141.15% 4101
Ritenute erariali  690˙420.442.22% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  85˙126.290.27% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  6˙211.470.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  81˙481.200.26% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙620˙141.075.21% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  233˙919.070.75% 4601
Depositi per spese contrattuali  79˙665.360.26% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  8˙825˙277.4528.39% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MELILLI (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MELILLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MELILLI (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MELILLI ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3108912337
+1 (218)
+1 (tot 6559)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI MELILLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.