Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MELILLI" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 99 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 27˙322˙809.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙143˙092.5211.50% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  27˙284.430.10% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  502˙289.771.84% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  38˙917.310.14% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙866.500.01% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  7˙890.450.03% 1106
Arretrati di anni precedenti  12˙513.380.05% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  3˙000.000.01% 1110
Contributi obbligatori per il personale  900˙744.403.30% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  116˙918.720.43% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  35.920.00% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  26˙640.120.10% 1133
Carta, cancelleria e stampati  23˙214.320.08% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  105˙565.830.39% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙003.700.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  15˙396.690.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  5˙631.650.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  11˙572.640.04% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  32˙571.530.12% 1208
Altri materiali di consumo  1˙450˙567.905.31% 1210
Acquisto di derrate alimentari  2˙936.300.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  45˙983.050.17% 1212
Contratti di servizio per trasporto  834˙320.283.05% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙429˙024.228.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  84˙143.680.31% 1304
Altri contratti di servizio  1˙293˙402.404.73% 1306
Incarichi professionali  22˙988.650.08% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  318˙439.451.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  8˙902.060.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  9˙027.890.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  21˙144.510.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  133˙596.090.49% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  218˙156.060.80% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  405˙382.291.48% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  208˙420.010.76% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  23˙645.320.09% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  689.860.00% 1321
Spese postali  26˙808.510.10% 1322
Assicurazioni  35˙705.360.13% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙136.620.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  173˙713.290.64% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙164.930.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  27˙146.760.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  41˙282.870.15% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  17˙382.610.06% 1330
Altre spese per servizi  865˙953.973.17% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  421˙467.441.54% 1333
Mense scolastiche  200˙479.690.73% 1334
Servizi scolastici  20˙679.290.08% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  26˙831.070.10% 1336
Spese per pubblicita'  1˙875.500.01% 1337
Locazioni  16˙927.950.06% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  56˙222.590.21% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  63.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  42.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  16˙076.990.06% 1523
Trasferimenti correnti a famiglie  569˙026.312.08% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  504˙507.921.85% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  883˙446.363.23% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  109˙239.050.40% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  212˙422.330.78% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  34˙712.820.13% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  130˙584.030.48% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  3˙421.160.01% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  56˙976.170.21% 1699
IRAP  296˙178.551.08% 1701
Imposte sul patrimonio  995.070.00% 1711
Altri tributi  13˙078.540.05% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙102˙028.244.03% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  56˙826.380.21% 2102
Infrastrutture idrauliche  36˙748.970.13% 2103
Altre infrastrutture  292˙158.391.07% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  17˙268.190.06% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙800.000.01% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  12˙000.000.04% 2113
Impianti sportivi  81˙944.580.30% 2115
Altri beni immobili  59˙585.790.22% 2116
Cimiteri  1˙345.490.00% 2117
Mezzi di trasporto  12˙279.600.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  74˙307.870.27% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  2˙862.000.01% 2503
Hardware  6˙070.900.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙907.690.01% 2507
Opere artistiche  2˙827.890.01% 2508
Altri beni materiali  8˙779.680.03% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  77˙400.840.28% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  259˙714.370.95% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  130˙130.150.48% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  722˙574.192.64% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  380˙089.191.39% 4101
Ritenute erariali  762˙116.082.79% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  116˙576.710.43% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙199.660.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  52˙029.220.19% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  816˙723.132.99% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  152˙437.130.56% 4601
Depositi per spese contrattuali  36˙910.810.14% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  4˙788˙697.5917.53% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MELILLI (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MELILLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MELILLI (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MELILLI ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2732280938
+1 (223)
+1 (tot 6564)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI MELILLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.