Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AVERSA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 37˙798˙038.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  6˙457˙863.9317.09% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  19˙710.250.05% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  719˙235.771.90% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  551˙801.211.46% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  86˙510.300.23% 1107
Contributi obbligatori per il personale  1˙949˙218.465.16% 1111
Contributi previdenza complementare  60˙364.090.16% 1112
Indennizzi  9˙973.530.03% 1124
Pensioni  17˙691.280.05% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  17˙157.330.05% 1133
Carta, cancelleria e stampati  147˙766.440.39% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  110˙923.830.29% 1202
Materiale informatico  9˙493.760.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙606.290.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙678.600.00% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙053.850.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  364.600.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙328.060.01% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  2˙802.440.01% 1209
Altri materiali di consumo  550˙481.091.46% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  11˙735.390.03% 1212
Contratti di servizio per trasporto  13˙673.330.04% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  9˙915˙379.1526.23% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  186˙133.260.49% 1304
Altri contratti di servizio  32˙789.490.09% 1306
Incarichi professionali  97˙318.400.26% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  17˙600.860.05% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙667.390.01% 1309
Altri corsi di formazione  2˙200.000.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  210˙228.130.56% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  15˙913.000.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  224˙170.330.59% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  145˙735.560.39% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  177˙437.580.47% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙578˙258.004.18% 1316
Utenze e canoni per acqua  438.500.00% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  95˙426.000.25% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  5˙247.330.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  73˙373.940.19% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  28˙397.530.08% 1321
Spese postali  242˙579.950.64% 1322
Assicurazioni  38˙187.720.10% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙576.200.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  200˙020.060.53% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  56.000.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  119˙764.630.32% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  107˙468.110.28% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙430.270.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  71˙605.290.19% 1331
Altre spese per servizi  900˙466.392.38% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  880˙271.642.33% 1333
Mense scolastiche  757˙530.692.00% 1334
Servizi scolastici  7˙890.400.02% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  70˙309.100.19% 1336
Spese per pubblicita'  22˙143.510.06% 1337
Noleggi  10˙187.300.03% 1401
Locazioni  530˙976.511.40% 1402
Leasing operativo  20˙371.480.05% 1403
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  200˙000.000.53% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  44˙720.000.12% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  1˙000.000.00% 1552
Trasferimenti correnti a Enti di ricerca  0.000.00% 1562
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  14˙987.530.04% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  48˙489.660.13% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  254˙342.870.67% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  202˙040.140.53% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙563˙426.754.14% 1602
IRAP  627˙725.381.66% 1701
Imposte sul patrimonio  5˙271.080.01% 1711
I.V.A.  216˙311.770.57% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  61˙041.880.16% 1714
Valori bollati  1˙508.750.00% 1715
Altri tributi  576.700.00% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  0.000.00% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  360˙801.310.95% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  87˙064.190.23% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  775.270.00% 1807
Terreni  146˙037.780.39% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  187˙691.190.50% 2102
Infrastrutture idrauliche  20˙323.420.05% 2103
Altre infrastrutture  206˙590.700.55% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  33˙563.240.09% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  25˙154.540.07% 2109
Opere destinate al culto  2˙854.480.01% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  31˙413.110.08% 2113
Impianti sportivi  10˙096.230.03% 2115
Altri beni immobili  230˙884.600.61% 2116
Mezzi di trasporto  2˙499.000.01% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  159˙990.730.42% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  42˙350.000.11% 2503
Animali  0.000.00% 2504
Hardware  2˙079.840.01% 2506
Acquisizione o realizzazione software  10˙043.000.03% 2507
Altri beni materiali  43˙149.590.11% 2511
Trasferimenti in conto capitale ad altri  484˙453.981.28% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  211˙045.340.56% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙731˙004.964.58% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  784˙586.942.08% 4101
Ritenute erariali  1˙402˙198.693.71% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  674˙158.541.78% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  41˙666.670.11% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  83˙135.250.22% 4601
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AVERSA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AVERSA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AVERSA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AVERSA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3779803863
+1 (277)
+1 (tot 9882)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI AVERSA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.