Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TREVICO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙471˙052.39 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  225˙311.7815.32% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  19˙490.361.32% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  11˙583.180.79% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  49˙066.563.34% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  16˙345.261.11% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  6˙804.280.46% 1107
Contributi obbligatori per il personale  63˙942.664.35% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙687.040.39% 1113
Carta, cancelleria e stampati  4˙183.250.28% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙394.951.25% 1202
Materiale informatico  527.860.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙704.590.32% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  616.600.04% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  192.000.01% 1207
Altri materiali di consumo  345.830.02% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙132.960.42% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  46˙341.753.15% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  183.700.01% 1304
Lavoro interinale  8˙727.700.59% 1305
Altri contratti di servizio  39˙071.852.66% 1306
Incarichi professionali  3˙538.500.24% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  4˙550.280.31% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  100.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙044.700.21% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  22˙891.231.56% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙736.970.53% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙556.700.31% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  89˙935.076.11% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙522.000.10% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  16˙836.001.14% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  59.360.00% 1321
Spese postali  736.500.05% 1322
Assicurazioni  9˙622.050.65% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  21˙236.211.44% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  50.690.00% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  8˙291.330.56% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  11˙806.960.80% 1331
Altre spese per servizi  1˙278.360.09% 1332
Mense scolastiche  15˙789.681.07% 1334
Servizi scolastici  377.700.03% 1335
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙000.000.07% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  100.000.01% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  1˙619.400.11% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  23˙720.961.61% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  78˙990.945.37% 1602
IRAP  24˙068.351.64% 1701
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙384.010.16% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  948.080.06% 1803
Restituzione di tributi ai contribuenti  168.000.01% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  19˙877.961.35% 2102
Infrastrutture idrauliche  5˙477.510.37% 2103
Altre infrastrutture  9˙990.420.68% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  170˙298.0211.58% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙480.880.10% 2113
Impianti sportivi  1˙630.490.11% 2115
Cimiteri  59˙547.694.05% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  71˙051.164.83% 2301
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  10˙169.810.69% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  4˙615.730.31% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  115˙527.437.85% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  28˙566.551.94% 4101
Ritenute erariali  76˙753.705.22% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙856.880.26% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  6˙044.600.41% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙549.370.11% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TREVICO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TREVICO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TREVICO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TREVICO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+147105239
+1 (60)
+1 (tot 6118)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI TREVICO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.