Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ARPINO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 71 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 11˙887˙476.43 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙158˙509.739.75% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  23˙680.170.20% 1103
Rimborsi spese per personale comandato  8.000.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  364˙273.463.06% 1111
Carta, cancelleria e stampati  11˙295.980.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  15˙976.930.13% 1202
Materiale informatico  1˙187.860.01% 1203
Medicinali, materiale sanitario e igienico  30.000.00% 1206
Altri materiali di consumo  11˙672.130.10% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  17˙145.690.14% 1212
Contratti di servizio per trasporto  129˙696.931.09% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  290˙629.002.44% 1303
Altri contratti di servizio  171˙775.821.45% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  25˙100.000.21% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  839.760.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  15˙296.600.13% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙493.970.16% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  246˙418.222.07% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  340˙401.262.86% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  39˙378.510.33% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  113˙034.320.95% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  54˙511.870.46% 1318
Spese postali  7˙318.290.06% 1322
Assicurazioni  5˙119.500.04% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  83˙818.850.71% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙280.720.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙574.330.26% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  76˙779.070.65% 1331
Altre spese per servizi  45˙115.790.38% 1332
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙000.000.03% 1336
Noleggi  9˙516.000.08% 1401
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  18˙751.680.16% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  76˙982.330.65% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  80˙287.520.68% 1542
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  28˙540.350.24% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  19˙798.520.17% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙259.760.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  20˙038.450.17% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  45˙934.000.39% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  17˙255.220.15% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  304˙997.422.57% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  20˙724.880.17% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  3˙469.030.03% 1699
IRAP  117˙356.520.99% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙000.260.01% 1711
Imposte sul registro  1˙095.150.01% 1712
Valori bollati  32.000.00% 1715
Altri tributi  1˙614.570.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  34˙756.590.29% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  1˙447.000.01% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  180˙967.171.52% 2102
Altre infrastrutture  770˙241.096.48% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  190˙217.471.60% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  108˙329.410.91% 2109
Cimiteri  45˙824.620.39% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  305.000.00% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  113˙370.560.95% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  10˙281.000.09% 2791
Rimborso anticipazioni di cassa  4˙327˙982.7936.41% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  148˙676.811.25% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  184˙762.081.55% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  152˙513.801.28% 4101
Ritenute erariali  282˙662.302.38% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  74˙698.660.63% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  2˙115.800.02% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙181˙307.869.94% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.04% 4601
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ARPINO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ARPINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ARPINO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ARPINO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1188747643
+1 (184)
+1 (tot 8191)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI ARPINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.