Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SANT'URBANO" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙307˙038.86 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  336˙036.5810.16% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  573.930.02% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  72˙011.912.18% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  234.920.01% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  2˙270.510.07% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  116˙498.263.52% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  36˙366.111.10% 1.02.01.01.001
Imposta Municipale Propria  13˙310.000.40% 1.02.01.12.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  512.400.02% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  1˙619.870.05% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  28˙464.590.86% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  13˙185.570.40% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  215.170.01% 1.03.01.02.002
Accessori per uffici e alloggi  713.750.02% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  932.600.03% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  5˙193.250.16% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  445.720.01% 1.03.01.02.009
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  31˙730.620.96% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  22˙365.220.68% 1.03.02.01.001
Indennita' di missione e di trasferta  1˙588.760.05% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  9˙515.390.29% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  10˙841.280.33% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  262.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  9˙541.020.29% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  81˙364.812.46% 1.03.02.05.004
Acqua  5˙824.520.18% 1.03.02.05.005
Gas  60˙971.871.84% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  20˙801.780.63% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙646.610.05% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  18˙892.860.57% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙421.160.41% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  1˙223.880.04% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  77˙117.602.33% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  13˙522.850.41% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  42˙150.891.27% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  9˙970.170.30% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  35˙530.001.07% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  111˙916.203.38% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  134˙543.924.07% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  239˙660.097.25% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  76˙706.292.32% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  152˙627.234.62% 1.03.02.15.015
Oneri per servizio di tesoreria  2˙049.250.06% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  4˙623.800.14% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  30.500.00% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  17˙570.320.53% 1.03.02.19.005
Servizi di sicurezza  6˙968.640.21% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  3˙806.400.12% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  8˙846.220.27% 1.03.02.19.999
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  4˙589.130.14% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  18˙780.000.57% 1.03.02.99.005
Trasferimenti correnti a Province  10˙000.000.30% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  44˙904.631.36% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  9˙025.000.27% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  6˙522.910.20% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  36˙556.871.11% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  26˙693.850.81% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  125˙086.383.78% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  650.560.02% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Ministeri su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  28˙993.260.88% 1.07.05.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  1˙000.000.03% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  27˙797.010.84% 1.10.04.01.003
Mobili e arredi per ufficio  17˙000.000.51% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  7˙443.240.23% 2.02.01.03.999
Impianti  391.160.01% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso abitativo  7˙948.430.24% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso scolastico  15˙451.310.47% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  3˙028.130.09% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  461˙947.3913.97% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  256.200.01% 2.02.01.09.014
Cimiteri  6˙527.000.20% 2.02.01.09.015
Fabbricati ad uso strumentale  14˙341.100.43% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  30˙252.400.91% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  144˙319.184.36% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  191˙505.235.79% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  92˙045.172.78% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  40˙774.251.23% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  4˙869.520.15% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  21˙506.770.65% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙500.000.05% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  48˙365.491.46% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  750.000.02% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SANT'URBANO (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SANT'URBANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SANT'URBANO (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SANT'URBANO ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+330703886
+1 (39)
+1 (tot 7507)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI SANT'URBANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.