Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI DOLO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 97 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 13˙346˙962.49 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙185˙433.278.88% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  15˙130.210.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  288˙845.412.16% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  658.580.00% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  8˙953.850.07% 1106
Arretrati di anni precedenti  1˙593.660.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  368˙531.662.76% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  45˙280.770.34% 1113
Pensioni  3˙088.950.02% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  8˙284.940.06% 1133
Carta, cancelleria e stampati  19˙528.370.15% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  19˙773.340.15% 1202
Materiale informatico  1˙704.340.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙783.300.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  30˙596.960.23% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  465.860.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙943.410.01% 1207
Altri materiali di consumo  10˙844.350.08% 1210
Acquisto di derrate alimentari  15˙678.470.12% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  19˙085.500.14% 1212
Contratti di servizio per trasporto  99˙647.420.75% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙236˙290.5916.76% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  53˙435.620.40% 1304
Altri contratti di servizio  64˙412.820.48% 1306
Incarichi professionali  54˙418.920.41% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  17˙765.910.13% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  371˙437.532.78% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  10˙141.950.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  269˙759.512.02% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  101˙735.650.76% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  36˙489.630.27% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  791˙513.635.93% 1316
Utenze e canoni per acqua  18˙896.130.14% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  251˙458.311.88% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  231.000.00% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙333.260.03% 1321
Spese postali  12˙593.700.09% 1322
Assicurazioni  55˙625.840.42% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  147˙165.401.10% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  41˙857.160.31% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  23˙335.030.17% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  58˙425.000.44% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  339.800.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  45˙279.650.34% 1331
Altre spese per servizi  371˙345.932.78% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  464˙251.213.48% 1333
Mense scolastiche  27˙540.350.21% 1334
Servizi scolastici  64˙104.760.48% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  963.880.01% 1336
Spese per pubblicita'  3˙191.200.02% 1337
Locazioni  90˙476.040.68% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙611.300.03% 1499
Trasferimenti correnti a province  955.500.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  25˙471.820.19% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  577˙157.304.32% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  339˙789.172.55% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  3˙495.900.03% 1542
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  76˙064.130.57% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  401.760.00% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  473˙244.023.55% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  75˙297.660.56% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  55˙062.570.41% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  257˙350.181.93% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  20˙362.760.15% 1612
IRAP  125˙469.090.94% 1701
Imposte sul patrimonio  20˙446.430.15% 1711
Imposte sul registro  3˙111.960.02% 1712
I.V.A.  1˙060.870.01% 1713
Valori bollati  146.200.00% 1715
Altri tributi  42˙550.950.32% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  32˙953.720.25% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  260˙000.001.95% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  203.300.00% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  31˙472.350.24% 2102
Infrastrutture idrauliche  35˙887.550.27% 2103
Altre infrastrutture  2˙496.000.02% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  599˙382.984.49% 2109
Impianti sportivi  19˙202.700.14% 2115
Mobili, macchinari e attrezzature  15˙841.050.12% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  5˙633.700.04% 2503
Hardware  7˙581.410.06% 2506
Acquisizione o realizzazione software  1˙197.200.01% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  8˙566.250.06% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  538˙440.264.03% 2711
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  21˙999.630.16% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  45˙945.770.34% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  539˙872.694.04% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  583˙740.344.37% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  43˙048.340.32% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  154˙332.461.16% 4101
Ritenute erariali  366˙101.242.74% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  10˙029.280.08% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  4˙518.020.03% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  48˙395.780.36% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙493.700.12% 4601
Depositi per spese contrattuali  16˙909.170.13% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI DOLO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI DOLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI DOLO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI DOLO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1334696249
+1 (227)
+1 (tot 8730)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI DOLO.

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