Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI DOLO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 15˙352˙460.74 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙160˙592.347.56% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  17˙602.280.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  270˙554.491.76% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  3˙318.110.02% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙873.790.01% 1105
Contributi obbligatori per il personale  358˙190.972.33% 1111
Contributi previdenza complementare  202.300.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  46˙170.990.30% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  12˙864.850.08% 1133
Carta, cancelleria e stampati  10˙184.420.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙715.860.05% 1202
Materiale informatico  43.920.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙579.900.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙082.620.04% 1205
Equipaggiamenti e vestiario  3˙265.820.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  7˙331.290.05% 1209
Altri materiali di consumo  9˙632.660.06% 1210
Acquisto di derrate alimentari  60.250.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  12˙988.630.08% 1212
Contratti di servizio per trasporto  117˙808.630.77% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙632˙154.0717.14% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  64˙920.390.42% 1304
Altri contratti di servizio  142˙980.150.93% 1306
Incarichi professionali  3˙631.020.02% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  582˙197.783.79% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙802.930.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  113˙265.590.74% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  66˙379.230.43% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  26˙649.280.17% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  379˙039.052.47% 1316
Utenze e canoni per acqua  47˙318.350.31% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  175˙783.821.14% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙568.250.02% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  21˙154.060.14% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙825.000.01% 1321
Spese postali  37˙400.380.24% 1322
Assicurazioni  100˙518.590.65% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  122˙679.920.80% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙467.760.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  24˙159.200.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  54˙113.920.35% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  605.350.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  68˙139.330.44% 1331
Altre spese per servizi  255˙342.891.66% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  390˙082.362.54% 1333
Mense scolastiche  246˙960.851.61% 1334
Servizi scolastici  4˙299.960.03% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  216.950.00% 1336
Noleggi  1˙563.940.01% 1401
Locazioni  80˙351.740.52% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  1˙862.220.01% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  414˙888.372.70% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  60˙346.610.39% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  990.000.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  291˙632.861.90% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  89˙319.600.58% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  99˙895.780.65% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙793.260.04% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  138˙891.620.90% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  23˙870.630.16% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  11˙810.730.08% 1622
IRAP  124˙670.280.81% 1701
Imposte sul registro  3˙139.850.02% 1712
I.V.A.  30˙559.670.20% 1713
Altri tributi  41˙535.360.27% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙382.540.02% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  72.680.00% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  5˙899.500.04% 1807
Terreni  130˙000.000.85% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  290˙546.501.89% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  11˙504.600.07% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  79˙933.870.52% 2110
Impianti sportivi  109˙820.090.72% 2115
Altri beni immobili  2˙370˙000.0015.44% 2116
Cimiteri  477˙464.243.11% 2117
Hardware  34˙960.050.23% 2506
Materiale bibliografico  1˙230.720.01% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  159˙913.991.04% 2601
Trasferimenti in conto capitale a province  223˙027.281.45% 2711
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  51˙425.140.33% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  312˙057.562.03% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  51˙657.340.34% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  270˙313.751.76% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  102˙951.570.67% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  145˙214.990.95% 4101
Ritenute erariali  334˙044.682.18% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  8˙099.280.05% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  0.000.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙094˙459.907.13% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  30˙987.400.20% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙650.000.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI DOLO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI DOLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI DOLO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI DOLO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1535246074
+1 (226)
+1 (tot 8729)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI DOLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.