Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TERNO D'ISOLA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙613˙798.24 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  670˙928.2414.54% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  3˙352.200.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  52˙482.711.14% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  57˙026.331.24% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  330.110.01% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  159.700.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  188˙107.744.08% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  20˙825.400.45% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  9˙797.350.21% 1115
Carta, cancelleria e stampati  10˙478.420.23% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙639.320.27% 1202
Materiale informatico  18˙643.290.40% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  23˙120.950.50% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  9˙661.620.21% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  126.020.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  85.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙400.800.05% 1208
Altri materiali di consumo  1˙775.490.04% 1210
Acquisto di derrate alimentari  660.560.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  27˙827.220.60% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  1˙928.410.04% 1213
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  556˙969.5512.07% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  72˙941.871.58% 1304
Altri contratti di servizio  145.160.00% 1306
Incarichi professionali  3˙775.200.08% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  28˙223.630.61% 1308
Altri corsi di formazione  751.810.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  14˙217.710.31% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  938.430.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  242˙945.295.27% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  42˙468.450.92% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  31˙908.170.69% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  195˙093.854.23% 1316
Utenze e canoni per acqua  18˙193.000.39% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  131˙548.482.85% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  14˙146.220.31% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  178.740.00% 1321
Spese postali  8˙896.500.19% 1322
Assicurazioni  33˙816.060.73% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  99.830.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  73˙617.621.60% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4.600.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  12˙275.670.27% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  48˙640.491.05% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙064.370.07% 1331
Altre spese per servizi  42˙820.210.93% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  327˙730.177.10% 1333
Mense scolastiche  16˙713.900.36% 1334
Servizi scolastici  58˙086.591.26% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  54˙315.621.18% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  105˙310.872.28% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  75˙780.951.64% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  179˙755.053.90% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  77˙598.701.68% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  40˙410.650.88% 1602
IRAP  70˙880.891.54% 1701
Imposte sul patrimonio  17˙847.590.39% 1711
Imposte sul registro  3˙972.450.09% 1712
Altri tributi  9˙926.190.22% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  8˙800.000.19% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  968.000.02% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  51˙413.631.11% 2109
Fabbricati rurali  1˙210.000.03% 2111
Mobili, macchinari e attrezzature  382.360.01% 2502
Beni immateriali  54˙000.001.17% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  56˙884.531.23% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  5˙037.880.11% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altri  50˙000.001.08% 2799
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  252˙151.315.47% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  77˙206.191.67% 4101
Ritenute erariali  173˙962.313.77% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  5˙311.110.12% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  22˙500.000.49% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  124.450.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  124˙446.152.70% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙032.910.02% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TERNO D'ISOLA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TERNO D'ISOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TERNO D'ISOLA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TERNO D'ISOLA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+461379824
+1 (51)
+1 (tot 7524)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI TERNO D'ISOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.