Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI TERNO D'ISOLA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙615˙398.57 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  682˙719.7314.79% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  1˙861.990.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  45˙433.390.98% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  18˙244.910.40% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  249.150.01% 1106
Contributi obbligatori per il personale  193˙591.934.19% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  5˙874.480.13% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  9˙920.220.21% 1115
Carta, cancelleria e stampati  11˙121.920.24% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  13˙943.590.30% 1202
Materiale informatico  14˙601.580.32% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  22˙872.180.50% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙806.190.08% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  544.470.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  873.200.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙145.640.05% 1208
Altri materiali di consumo  1˙422.170.03% 1210
Acquisto di derrate alimentari  923.160.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  26˙207.560.57% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  265.910.01% 1213
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  500˙367.5810.84% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  103˙639.012.25% 1304
Altri contratti di servizio  64.730.00% 1306
Incarichi professionali  3˙146.000.07% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  22˙196.170.48% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  294.000.01% 1309
Altri corsi di formazione  697.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  6˙349.700.14% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙823.990.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  182˙738.513.96% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  48˙015.141.04% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  31˙389.780.68% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  209˙759.934.54% 1316
Utenze e canoni per acqua  20˙893.000.45% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  162˙408.763.52% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  10˙294.260.22% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙316.020.03% 1321
Spese postali  4˙067.890.09% 1322
Assicurazioni  29˙288.920.63% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  81.500.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  59˙723.541.29% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  37.200.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  9˙407.670.20% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  47˙674.111.03% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  9˙480.620.21% 1331
Altre spese per servizi  51˙387.291.11% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  335˙685.497.27% 1333
Mense scolastiche  2˙735.800.06% 1334
Servizi scolastici  108˙981.862.36% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  64˙943.591.41% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  75˙840.671.64% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  32˙721.660.71% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  198˙744.854.31% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  70˙639.891.53% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  33˙341.250.72% 1602
IRAP  67˙690.461.47% 1701
Imposte sul patrimonio  17˙919.410.39% 1711
Imposte sul registro  2˙013.020.04% 1712
Altri tributi  8˙321.250.18% 1716
Terreni  7˙019.310.15% 2101
Opere per la sistemazione del suolo  15˙100.800.33% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  44˙543.290.97% 2109
Mobili, macchinari e attrezzature  6˙784.910.15% 2502
Hardware  5˙445.000.12% 2506
Acquisizione o realizzazione software  5˙421.690.12% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  11˙888.040.26% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  93˙500.002.03% 2721
Trasferimenti in conto capitale ad altri  203˙900.004.42% 2799
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  181˙077.623.92% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  74˙211.311.61% 4101
Ritenute erariali  157˙767.013.42% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙548.230.08% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙713.960.12% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  28˙353.510.61% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  176˙346.093.82% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙032.910.02% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI TERNO D'ISOLA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI TERNO D'ISOLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI TERNO D'ISOLA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI TERNO D'ISOLA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+461539857
+1 (63)
+1 (tot 7536)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI TERNO D'ISOLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.