Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SERRASTRETTA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙634˙764.04 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  525˙661.9811.34% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  701.370.02% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  40˙243.240.87% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  133˙573.342.88% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  181˙799.683.92% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  49˙014.681.06% 1.02.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  12˙288.410.27% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  96˙373.752.08% 1.03.01.02.002
Vestiario  596.580.01% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  199.990.00% 1.03.01.02.006
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  50˙135.981.08% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  36˙537.120.79% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  8˙650.920.19% 1.03.02.01.008
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  12˙200.000.26% 1.03.02.02.999
Telefonia fissa  22˙810.200.49% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  418˙248.119.02% 1.03.02.05.004
Acqua  53˙009.901.14% 1.03.02.05.005
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙756.230.06% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  1˙640.840.04% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  25˙228.120.54% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  852.500.02% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  17˙090.960.37% 1.03.02.11.999
Altri servizi ausiliari n.a.c.  3˙130.300.07% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  1˙500.000.03% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  16˙360.200.35% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  74˙763.171.61% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  70˙303.621.52% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  2˙250.300.05% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  26˙673.450.58% 1.03.02.15.999
Spese postali  7˙876.250.17% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  12˙660.950.27% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙630.590.08% 1.03.02.18.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  4˙119.160.09% 1.03.02.19.005
Altre spese legali  7˙490.070.16% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  4˙093.960.09% 1.03.02.99.003
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  3˙600.000.08% 1.03.02.99.009
Altri servizi diversi n.a.c.  12˙304.670.27% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  4˙214.290.09% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  5˙000.000.11% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  717.000.02% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  614.440.01% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  7˙069.760.15% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  500.000.01% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - SPA su finanziamenti a breve termine  48˙601.071.05% 1.07.04.04.003
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  14˙079.790.30% 1.07.05.05.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  2˙232.640.05% 1.07.06.04.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  4˙406.000.10% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙286.180.05% 1.09.99.05.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  14˙898.110.32% 1.10.04.01.003
Altre spese correnti n.a.c.  3˙000.000.06% 1.10.99.99.999
Impianti  34˙458.900.74% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso commerciale  26˙920.510.58% 2.02.01.09.002
Infrastrutture idrauliche  3˙795.000.08% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  49˙614.481.07% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  6˙052.010.13% 2.02.01.09.014
Musei, teatri e biblioteche  345.540.01% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  268˙732.905.80% 2.02.01.09.999
Musei, teatri e biblioteche di valore culturale, storico ed artistico  3˙315.180.07% 2.02.01.10.008
Rimborsi in conto capitale a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  125.000.00% 2.05.04.04.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  146˙151.983.15% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  1˙655˙113.2835.71% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  142˙606.153.08% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  135˙047.742.91% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  70˙459.231.52% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  28˙672.050.62% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙098.740.07% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  3˙612.740.08% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  3˙612.740.08% 7.01.99.06.002
Costituzione di depositi cauzionali o contrattuali presso terzi  5˙040.000.11% 7.02.04.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SERRASTRETTA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SERRASTRETTA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SERRASTRETTA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SERRASTRETTA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+463476404
+1 (24)
+1 (tot 11487)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI SERRASTRETTA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.