Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALBIZZATE" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙911˙794.77 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  460˙435.679.37% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  811.320.02% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  84˙988.791.73% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  9˙293.480.19% 1105
Contributi obbligatori per il personale  134˙502.162.74% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  13˙394.130.27% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  5˙371.270.11% 1115
Carta, cancelleria e stampati  6˙829.450.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙468.110.09% 1202
Materiale informatico  4˙848.620.10% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  14˙873.690.30% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  6˙734.710.14% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  294.050.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  581.590.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  112.500.00% 1208
Altri materiali di consumo  7˙955.440.16% 1210
Acquisto di derrate alimentari  12.240.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙419.900.05% 1212
Contratti di servizio per trasporto  55˙132.211.12% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙250.350.05% 1303
Altri contratti di servizio  9˙970.510.20% 1306
Incarichi professionali  1˙836.000.04% 1307
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  95˙316.611.94% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙491.290.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  73˙068.961.49% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  153˙294.843.12% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  26˙468.400.54% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  316˙148.706.44% 1316
Utenze e canoni per acqua  14˙003.870.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  122˙569.882.50% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙138.470.12% 1319
Spese postali  14˙012.440.29% 1322
Assicurazioni  36˙870.880.75% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  44˙445.350.90% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  15˙997.970.33% 1329
Altre spese per servizi  156˙594.183.19% 1332
Mense scolastiche  12˙876.220.26% 1334
Servizi scolastici  79˙607.761.62% 1335
Trasferimenti correnti a province  13˙927.330.28% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  3˙975.600.08% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  713.610.01% 1522
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  226˙448.634.61% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  110˙141.132.24% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  14˙017.120.29% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  85˙683.791.74% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  80˙839.081.65% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  452˙367.249.21% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  56˙627.491.15% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  79˙767.931.62% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  24˙228.330.49% 1612
IRAP  50˙701.761.03% 1701
Imposte sul registro  0.000.00% 1712
Altri tributi  104.350.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  62˙015.681.26% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  24˙981.290.51% 1804
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  121˙461.762.47% 2102
Infrastrutture idrauliche  91˙522.171.86% 2103
Altre infrastrutture  7˙507.500.15% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  429˙228.178.74% 2109
Impianti sportivi  4˙982.400.10% 2115
Altri beni immobili  17˙346.780.35% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  11˙000.000.22% 2502
Hardware  3˙910.800.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  4˙469.230.09% 2507
Altri beni materiali  4˙600.000.09% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  13˙464.000.27% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  2˙443.560.05% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  88˙554.751.80% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  502˙907.1410.24% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  63˙745.951.30% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  59˙483.221.21% 4101
Ritenute erariali  151˙330.373.08% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙542.440.09% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙460.640.05% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  32˙062.910.65% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  6˙491.410.13% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙717.200.03% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALBIZZATE (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALBIZZATE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALBIZZATE (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALBIZZATE ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+491179477
+1 (63)
+1 (tot 11289)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI ALBIZZATE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.