Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 95 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙580˙449.45 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙351˙712.6115.75% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  24˙173.230.28% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  99˙208.311.16% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  34˙692.050.40% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  5˙032.210.06% 1105
Arretrati di anni precedenti  4˙490.850.05% 1109
Contributi obbligatori per il personale  412˙146.104.80% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  11˙595.870.14% 1113
Carta, cancelleria e stampati  53˙734.150.63% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  24˙473.920.29% 1202
Materiale informatico  720.000.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  24˙022.900.28% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙592.000.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  9˙399.850.11% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙129.020.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙527.120.02% 1208
Altri materiali di consumo  37˙511.080.44% 1210
Acquisto di derrate alimentari  140˙202.181.63% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  31˙310.890.36% 1212
Contratti di servizio per trasporto  229˙537.812.68% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  690˙913.598.05% 1303
Altri contratti di servizio  73˙860.920.86% 1306
Incarichi professionali  43˙358.150.51% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  76˙253.590.89% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙513.000.04% 1309
Altri corsi di formazione  2˙090.820.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  47˙066.560.55% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  13˙440.060.16% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  46˙652.090.54% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  41˙583.640.48% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  33˙998.610.40% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  274˙088.413.19% 1316
Utenze e canoni per acqua  12˙169.920.14% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  164˙973.421.92% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  23˙551.370.27% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  422˙739.714.93% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙271.510.04% 1321
Spese postali  36˙959.090.43% 1322
Assicurazioni  99˙061.701.15% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  33.400.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  105˙321.381.23% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  85.360.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  6˙890.930.08% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙904.820.36% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  6˙781.010.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  17˙908.490.21% 1331
Altre spese per servizi  174˙630.652.04% 1332
Mense scolastiche  121˙664.401.42% 1334
Servizi scolastici  152˙531.091.78% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  7˙646.400.09% 1336
Noleggi  5˙242.620.06% 1401
Locazioni  16˙047.710.19% 1402
Trasferimenti correnti a province  8˙711.870.10% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  12˙583.710.15% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  339˙771.043.96% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  28˙508.160.33% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  4˙654.000.05% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  287˙480.573.35% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  27˙878.000.32% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  67˙419.920.79% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  488.050.01% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  133˙219.981.55% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a breve  24˙998.360.29% 1611
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  61˙584.220.72% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  132˙895.541.55% 1622
IRAP  126˙199.331.47% 1701
Imposte sul patrimonio  24˙464.730.29% 1711
I.V.A.  1˙200.000.01% 1713
Altri tributi  96.620.00% 1716
Terreni  6˙855.820.08% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  154˙290.471.80% 2102
Infrastrutture idrauliche  2˙880.680.03% 2103
Altre infrastrutture  471˙068.405.49% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  14˙300.000.17% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  48˙941.750.57% 2109
Altri beni immobili  28˙351.190.33% 2116
Cimiteri  119˙090.861.39% 2117
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  21˙962.690.26% 2401
Mobili, macchinari e attrezzature  12˙332.660.14% 2502
Hardware  200.000.00% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  17˙099.600.20% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  17˙541.190.20% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  77˙500.000.90% 2792
Partecipazioni azionarie in aziende di pubblici servizi  800.000.01% 2801
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  251˙642.692.93% 3302
Rimborso di BOC/BOP in euro  175˙269.342.04% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  159˙672.081.86% 4101
Ritenute erariali  318˙801.443.72% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙479.200.09% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙098.530.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  20˙675.170.24% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  96˙114.261.12% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙000.000.08% 4601
Depositi per spese contrattuali  11˙880.760.14% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+858044945
+1 (80)
+1 (tot 20307)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.