Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 92 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙527˙430.30 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙191˙438.4512.51% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  23˙742.260.25% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  73˙048.940.77% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  34˙620.850.36% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  995.430.01% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  5˙014.830.05% 1107
Contributi obbligatori per il personale  361˙992.003.80% 1111
Contributi previdenza complementare  106.730.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  13˙056.680.14% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  3˙704.710.04% 1133
Carta, cancelleria e stampati  12˙949.030.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  27˙286.570.29% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  14˙906.240.16% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙353.000.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  7˙125.760.07% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙975.530.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙405.370.03% 1208
Altri materiali di consumo  67˙814.440.71% 1210
Acquisto di derrate alimentari  138˙739.631.46% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  27˙019.510.28% 1212
Contratti di servizio per trasporto  249˙495.302.62% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙800˙136.7418.89% 1303
Altri contratti di servizio  33˙598.990.35% 1306
Incarichi professionali  24˙921.500.26% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙008.100.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙050.620.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  40˙785.600.43% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  12˙163.000.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  36˙435.830.38% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  42˙130.150.44% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  39˙067.810.41% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  421˙063.154.42% 1316
Utenze e canoni per acqua  16˙003.860.17% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  239˙012.972.51% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  15˙146.640.16% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  103˙960.251.09% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙958.270.08% 1321
Spese postali  19˙398.400.20% 1322
Assicurazioni  97˙871.371.03% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  266.730.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  132˙123.481.39% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙778.120.08% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  34˙313.710.36% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  3˙704.970.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  14˙775.390.16% 1331
Altre spese per servizi  194˙577.352.04% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  464˙476.024.88% 1333
Mense scolastiche  139˙365.461.46% 1334
Servizi scolastici  153˙832.821.61% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  2˙178.000.02% 1336
Noleggi  4˙372.300.05% 1401
Locazioni  14˙991.590.16% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙500.000.04% 1501
Trasferimenti correnti a province  9˙036.900.09% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  10˙124.790.11% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  22˙358.350.23% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  5˙135.060.05% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  333˙410.313.50% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  32˙415.390.34% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  44˙895.390.47% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  16˙933.530.18% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  210˙300.362.21% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  115˙932.651.22% 1622
IRAP  117˙751.621.24% 1701
Imposte sul patrimonio  69˙271.640.73% 1711
Altri tributi  3˙186.240.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙189.500.03% 1802
Terreni  1˙225.000.01% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  305˙368.933.21% 2102
Infrastrutture idrauliche  3˙353.140.04% 2103
Altre infrastrutture  63˙676.610.67% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  3˙502.240.04% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  123˙815.951.30% 2109
Impianti sportivi  170˙675.891.79% 2115
Altri beni immobili  121˙085.781.27% 2116
Cimiteri  55˙938.830.59% 2117
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  6˙180.620.06% 2401
Mobili, macchinari e attrezzature  113˙979.531.20% 2502
Hardware  26˙929.660.28% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  93˙400.700.98% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  58˙936.920.62% 2782
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  222˙087.842.33% 3302
Rimborso di BOC/BOP in euro  192˙683.792.02% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  138˙882.311.46% 4101
Ritenute erariali  332˙990.283.50% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  11˙120.500.12% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙030.680.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  20˙387.070.21% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  71˙239.120.75% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙000.000.07% 4601
Depositi per spese contrattuali  5˙236.730.05% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+952743030
+1 (84)
+1 (tot 20311)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAN STINO DI LIVENZA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.