Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SEGRATE" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 105 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 67˙133˙671.69 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙681˙383.736.97% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  62˙114.450.09% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  274˙661.960.41% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  166˙932.150.25% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙960.000.01% 1105
Contributi obbligatori per il personale  1˙390˙330.372.07% 1111
Contributi previdenza complementare  98˙371.010.15% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  54˙467.660.08% 1113
Indennizzi  7˙772.100.01% 1124
Carta, cancelleria e stampati  7˙504.040.01% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙062.790.01% 1202
Materiale informatico  6˙027.670.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙681.190.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  44˙202.360.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  66.020.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  192.500.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙623.710.01% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  261.690.00% 1209
Altri materiali di consumo  25˙379.560.04% 1210
Acquisto di derrate alimentari  1˙023.580.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙563.770.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  1˙801˙215.552.68% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  5˙409˙254.638.06% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙484˙843.742.21% 1304
Altri contratti di servizio  3˙888˙919.705.79% 1306
Incarichi professionali  44˙133.760.07% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  55˙753.960.08% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  18˙242.990.03% 1309
Altri corsi di formazione  14˙030.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙618˙348.142.41% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  9˙855.040.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  39˙325.830.06% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  402˙800.710.60% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  60˙845.540.09% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙905˙587.682.84% 1316
Utenze e canoni per acqua  268˙390.650.40% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  1˙279˙192.971.91% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙759.400.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  22˙392.920.03% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  10˙578.390.02% 1321
Spese postali  114˙690.200.17% 1322
Assicurazioni  126˙900.780.19% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  287˙719.870.43% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  22˙209.520.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  104˙742.840.16% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  286˙757.830.43% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙621.750.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  108˙471.750.16% 1331
Altre spese per servizi  73˙311.270.11% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙284˙932.171.91% 1333
Mense scolastiche  772˙116.331.15% 1334
Servizi scolastici  13˙133.580.02% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  12˙523.060.02% 1336
Spese per pubblicita'  1˙003.310.00% 1337
Noleggi  24˙378.250.04% 1401
Trasferimenti correnti a comuni  1˙960.000.00% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  212˙382.890.32% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  62˙012.880.09% 1570
Trasferimenti correnti a imprese private  234˙405.220.35% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  248˙138.310.37% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  60˙699.890.09% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  19˙121.850.03% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  101˙016.040.15% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  1˙229.290.00% 1621
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  31˙158.910.05% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  116˙839.030.17% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  133.250.00% 1699
IRAP  449˙109.730.67% 1701
Imposte sul registro  11˙003.500.02% 1712
I.V.A.  168˙904.630.25% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  47˙889.000.07% 1714
Valori bollati  1˙335.610.00% 1715
Altri tributi  2˙994.110.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  13˙714.450.02% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  520.920.00% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  10˙693.010.02% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  303˙178.500.45% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙762˙181.822.62% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙275˙267.001.90% 2109
Impianti sportivi  67˙982.150.10% 2115
Altri beni immobili  390˙352.310.58% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  15˙022.550.02% 2201
Mezzi di trasporto  299˙632.610.45% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  133˙826.400.20% 2502
Hardware  5˙978.760.01% 2506
Trasferimenti in conto capitale a Stato  2˙597.520.00% 2770
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  262˙402.600.39% 2782
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  403˙940.610.60% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  23˙862˙100.1635.54% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  286˙833.110.43% 3302
Rimborso di operazioni di cartolarizzazione finanziaria  28˙162.090.04% 3322
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙018˙819.444.50% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  534˙279.190.80% 4101
Ritenute erariali  747˙821.681.11% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  179˙039.570.27% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  15˙846.000.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  37˙846.250.06% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙535˙215.003.78% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙826.810.00% 4601
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  399˙367.760.59% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  348˙322.860.52% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SEGRATE (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SEGRATE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SEGRATE (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SEGRATE ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+6713367169
+1 (880)
+1 (tot 18484)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SEGRATE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.