Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ARZAGO D'ADDA" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙705˙355.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  3˙523.230.21% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  217˙577.7712.76% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  1˙375.380.08% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  28˙478.641.67% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  13˙969.910.82% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  5˙119.970.30% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  74˙126.424.35% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  24˙309.141.43% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  780.470.05% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙421.510.08% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  247.000.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  6˙550.650.38% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  1˙787.750.10% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  3˙067.350.18% 1.03.01.02.002
Vestiario  935.270.05% 1.03.01.02.004
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  8˙721.700.51% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  18˙773.781.10% 1.03.02.01.001
Rimborso per viaggio e trasloco  450.000.03% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  7˙291.500.43% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  503.000.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  4˙305.070.25% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  68.080.00% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  105˙212.076.17% 1.03.02.05.004
Acqua  10˙829.350.64% 1.03.02.05.005
Gas  15˙264.870.90% 1.03.02.05.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙067.900.06% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  4˙558.050.27% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  25˙511.261.50% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  16˙575.480.97% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  13˙055.960.77% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  5˙838.380.34% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  6˙098.780.36% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  21˙541.981.26% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  28˙189.571.65% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  110˙544.116.48% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  77˙496.784.54% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  77˙419.694.54% 1.03.02.15.006
Altre spese per contratti di servizio pubblico  147˙165.898.63% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  225.000.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  5˙109.470.30% 1.03.02.16.002
Onorificenze e riconoscimenti istituzionali  3˙257.400.19% 1.03.02.16.003
Altre spese per servizi amministrativi  2˙176.520.13% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  4˙207.300.25% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  1˙885.400.11% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙155.940.07% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  24˙563.711.44% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  18˙470.801.08% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  2˙803.920.16% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  1˙539.640.09% 1.03.02.19.005
Altre spese legali  6˙382.110.37% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  910.000.05% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  881.830.05% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  86˙455.185.07% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  86˙852.515.09% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  2˙771.400.16% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  15˙200.000.89% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  7˙006.690.41% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  33˙501.131.96% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  2˙552.000.15% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  17˙376.441.02% 1.07.05.04.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  359.320.02% 1.09.02.01.001
Altri premi di assicurazione contro i danni  16˙076.460.94% 1.10.04.01.999
Altre spese correnti n.a.c.  13˙126.500.77% 1.10.99.99.999
Hardware n.a.c.  1˙152.900.07% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso commerciale  1˙994.880.12% 2.02.01.09.002
Infrastrutture idrauliche  1˙980.000.12% 2.02.01.09.010
Cimiteri  1˙280.070.08% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  2˙805.000.16% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  2˙833.310.17% 2.02.01.09.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  54˙482.973.19% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  12˙908.330.76% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  61˙131.043.58% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  26˙847.031.57% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  865.370.05% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  4˙119.210.24% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙000.000.12% 7.01.99.03.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  86˙354.745.06% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ARZAGO D'ADDA (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ARZAGO D'ADDA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ARZAGO D'ADDA (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ARZAGO D'ADDA ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+170535523
+1 (37)
+1 (tot 7266)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI ARZAGO D'ADDA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.