Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PAULLO" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙193˙550.50 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  1˙108˙228.9912.05% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  8˙903.480.10% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  229˙218.302.49% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  385˙194.034.19% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  9˙823.660.11% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  110˙504.141.20% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  1˙888.760.02% 1.02.01.02.001
Giornali e riviste  4˙641.680.05% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  1˙137.840.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙548.630.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙939.990.14% 1.03.01.02.002
Vestiario  8˙917.590.10% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  91.760.00% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  5˙945.620.06% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  333.150.00% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  119.900.00% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  97.600.00% 1.03.01.02.010
Stampati specialistici  818.410.01% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  107˙783.361.17% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  74˙477.010.81% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  16˙531.190.18% 1.03.02.01.008
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  3˙525.450.04% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  16.780.00% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  10˙400.700.11% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  26˙667.350.29% 1.03.02.05.001
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  7˙627.100.08% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  137˙154.571.49% 1.03.02.05.004
Acqua  86˙954.120.95% 1.03.02.05.005
Gas  205˙154.632.23% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  11˙000.000.12% 1.03.02.07.001
Leasing operativo di mezzi di trasporto  14˙930.040.16% 1.03.02.08.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  7˙192.410.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  30˙398.080.33% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  13˙234.420.14% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  3˙791.760.04% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  109˙286.251.19% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  4˙654.000.05% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  9˙094.800.10% 1.03.02.09.012
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  30˙506.010.33% 1.03.02.11.002
Patrocinio legale  17˙844.120.19% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  91˙963.061.00% 1.03.02.11.999
Collaborazioni coordinate e a progetto  520.000.01% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  2˙045.950.02% 1.03.02.13.002
Stampa e rilegatura  376.980.00% 1.03.02.13.004
Servizio mense personale militare  2˙038.410.02% 1.03.02.14.001
Servizio mense personale civile  5˙259.060.06% 1.03.02.14.002
Altri servizi di ristorazione  1˙141.500.01% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  32˙443.440.35% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  33˙671.350.37% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  542˙075.425.90% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  38˙235.400.42% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  3˙707.800.04% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  238˙405.252.59% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  296˙026.633.22% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  1˙133.550.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  32˙400.000.35% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  28˙956.110.31% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  1˙636.360.02% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  3˙858.250.04% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  642.500.01% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  8˙249.900.09% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  18˙000.560.20% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  6˙231.870.07% 1.03.02.19.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  51˙751.530.56% 1.03.02.19.005
Spese legali per esproprio  2˙674.120.03% 1.03.02.99.001
Quote di associazioni  8˙817.770.10% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  15˙475.610.17% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙268.690.01% 1.03.02.99.005
Custodia giudiziaria  15˙000.000.16% 1.03.02.99.007
Altri servizi diversi n.a.c.  1˙734˙433.4618.87% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  12˙300.000.13% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Comuni  4˙666.340.05% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Parchi nazionali e consorzi ed enti autonomi gestori di parchi e aree naturali protette  1˙300.000.01% 1.04.01.02.009
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  7˙272.000.08% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  200˙282.722.18% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  40˙121.710.44% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  190˙261.572.07% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  139˙116.241.51% 1.07.05.04.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  19˙547.140.21% 1.07.06.04.001
Diritti reali di godimento e servitu' onerose  5˙470.290.06% 1.08.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  331.470.00% 1.09.99.04.001
Premi di assicurazione su beni mobili  14˙067.250.15% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  10˙893.500.12% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  46˙194.000.50% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  14˙296.370.16% 1.10.04.01.999
Altre spese correnti n.a.c.  315˙994.173.44% 1.10.99.99.999
Mezzi di trasporto stradali  12˙194.480.13% 2.02.01.01.001
Mobili e arredi per ufficio  11˙019.120.12% 2.02.01.03.001
Impianti  43˙000.000.47% 2.02.01.04.002
Hardware n.a.c.  2˙403.400.03% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso scolastico  10˙114.740.11% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  10˙907.410.12% 2.02.01.09.012
Beni immobili n.a.c.  92˙421.151.01% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  69˙241.210.75% 2.02.03.05.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  212˙635.522.31% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  106˙019.101.15% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  242˙760.742.64% 4.03.01.04.999
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  376˙805.774.10% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  243˙130.722.64% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  141˙595.411.54% 7.01.02.02.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  5˙000.000.05% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  554˙168.756.03% 7.02.01.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PAULLO (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PAULLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PAULLO (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PAULLO ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+919355050
+1 (650)
+1 (tot 11603)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI PAULLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.