Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI RAPOLLA" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 9˙582˙394.46 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  422˙393.154.41% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  66˙975.630.70% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  6˙195.130.06% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  133˙277.591.39% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  38˙921.700.41% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  599.000.01% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  36˙605.500.38% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  60.000.00% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  15˙202.900.16% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  121˙548.401.27% 1.03.01.02.002
Vestiario  1˙685.800.02% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  32˙013.350.33% 1.03.01.02.006
Beni per consultazioni elettorali  12˙552.820.13% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  78˙725.910.82% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  37˙974.130.40% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  2˙564.950.03% 1.03.02.01.002
Commissioni elettorali  1˙285.180.01% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  9˙963.980.10% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  2˙253.040.02% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  2˙867.000.03% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  165.700.00% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  7˙785.000.08% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  13˙113.380.14% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  5˙027.270.05% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  20˙396.580.21% 1.03.02.05.004
Acqua  3˙156.240.03% 1.03.02.05.005
Gas  5˙001.320.05% 1.03.02.05.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  227˙838.942.38% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  177.590.00% 1.03.02.09.011
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  11˙221.030.12% 1.03.02.10.001
Servizi di pulizia e lavanderia  16˙747.010.17% 1.03.02.13.002
Contratti di servizio di trasporto pubblico  102˙210.801.07% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  37˙933.500.40% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  497˙198.615.19% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  69˙120.340.72% 1.03.02.15.006
Altre spese per contratti di servizio pubblico  52˙649.730.55% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙793.500.06% 1.03.02.16.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  7˙715.860.08% 1.03.02.18.001
Altre spese legali  44˙088.010.46% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  1˙962.340.02% 1.03.02.99.003
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  2˙764.070.03% 1.03.02.99.005
Trasferimenti correnti a Presidenza del Consiglio dei Ministri  106˙185.601.11% 1.04.01.01.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  4˙113.550.04% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Comuni  2˙988˙153.1831.18% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  17˙840.720.19% 1.04.01.02.006
Altri assegni e sussidi assistenziali  67˙008.010.70% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  73˙102.020.76% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  3˙497.030.04% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  147˙560.251.54% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  12˙702.390.13% 1.07.05.04.004
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  15˙448.330.16% 1.10.04.01.003
Spese dovute a sanzioni  4˙188.650.04% 1.10.05.01.001
Altre spese correnti n.a.c.  660.710.01% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi n.a.c.  11˙136.610.12% 2.02.01.03.999
Fabbricati ad uso abitativo  52˙324.170.55% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso scolastico  89˙247.920.93% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  85˙573.600.89% 2.02.01.09.012
Cimiteri  3˙145.680.03% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  33˙417.870.35% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  2˙549.600.03% 2.02.01.99.999
Terreni edificabili  86˙303.980.90% 2.02.02.01.002
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  60˙519.300.63% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Famiglie  156˙220.861.63% 2.03.02.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  9˙951.300.10% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  208˙829.042.18% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  239˙091.352.50% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  113˙964.861.19% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  6˙779.180.07% 7.01.02.99.999
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙960.000.04% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  1˙371˙301.1514.31% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  1˙371˙301.1514.31% 7.01.99.06.002
Acquisto di servizi per conto di terzi  80˙584.420.84% 7.02.01.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI RAPOLLA (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI RAPOLLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI RAPOLLA (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI RAPOLLA ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 9.58 milioni €  
+958239446
+1 (25)
+1 (tot 9045)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI RAPOLLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.