Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VALLEDOLMO" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙790˙403.29 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  7˙707.280.16% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  940˙150.5619.63% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  26˙051.590.54% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  4˙807.060.10% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  51˙362.271.07% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  1˙939.600.04% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  301˙489.276.29% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  86˙583.071.81% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  162.310.00% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙673.240.03% 1.02.01.09.001
Pubblicazioni  1˙829.320.04% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙735.540.14% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  21˙846.650.46% 1.03.01.02.002
Vestiario  5˙073.380.11% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  3˙398.920.07% 1.03.01.02.007
Generi alimentari  28˙818.170.60% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  79˙951.961.67% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  24˙749.560.52% 1.03.02.01.001
Indennita' di missione e di trasferta  484.000.01% 1.03.02.02.002
Pubblicita'  405.800.01% 1.03.02.02.004
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  23˙550.310.49% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  300.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  11˙797.420.25% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙405.440.03% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  204˙111.384.26% 1.03.02.05.004
Acqua  501˙588.2110.47% 1.03.02.05.005
Gas  19˙055.290.40% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  13˙508.660.28% 1.03.02.07.001
Noleggi di impianti e macchinari  2˙561.400.05% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  18˙428.860.38% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  57˙541.931.20% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙551.140.05% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  21˙805.320.46% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  35˙723.770.75% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  32˙627.150.68% 1.03.02.09.012
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  11˙077.810.23% 1.03.02.10.001
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  9˙572.210.20% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  36˙328.690.76% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  560˙733.5211.71% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  7˙709.570.16% 1.03.02.15.015
Spese postali  18˙246.630.38% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  1˙000.000.02% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  25˙288.230.53% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙999.990.06% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  6˙150.000.13% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  16˙432.260.34% 1.03.02.19.001
Servizi di sicurezza  1˙349.260.03% 1.03.02.19.006
Altre spese legali  4˙244.900.09% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  3˙596.920.08% 1.03.02.99.003
Altri servizi diversi n.a.c.  45˙706.330.95% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  4˙667.620.10% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  101.800.00% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico pubblici n.a.f.  11˙854.250.25% 1.04.01.02.014
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  5˙042.200.11% 1.04.01.02.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  2˙731.430.06% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  11˙725.000.24% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  43˙389.710.91% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  57˙848.311.21% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  22˙789.370.48% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  60˙362.181.26% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a altre imprese su finanziamenti a medio lungo termine  3˙320.930.07% 1.07.05.04.999
Interessi di mora ad altri soggetti  118.100.00% 1.07.06.02.999
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  3˙134.940.07% 1.07.06.04.001
Altri interessi passivi ad altri soggetti  2˙330.300.05% 1.07.06.99.999
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  4˙288.630.09% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙873.450.06% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙220.000.03% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  19˙118.440.40% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  7˙228.950.15% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  9˙275.000.19% 1.10.04.01.999
Oneri da contenzioso  5˙684.000.12% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  21˙852.270.46% 1.10.99.99.999
Mobili e arredi per ufficio  2˙400.000.05% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi n.a.c.  19˙957.660.42% 2.02.01.03.999
Attrezzature n.a.c.  8˙156.900.17% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  1˙615.350.03% 2.02.01.07.002
Hardware n.a.c.  1˙400.000.03% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso commerciale  29˙950.000.63% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  144˙026.253.01% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  18˙183.220.38% 2.02.01.09.012
Altre vie di comunicazione  26˙913.640.56% 2.02.01.09.013
Opere per la sistemazione del suolo  60˙266.901.26% 2.02.01.09.014
Cimiteri  15˙136.290.32% 2.02.01.09.015
Musei, teatri e biblioteche  4˙359.100.09% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  34˙885.820.73% 2.02.01.09.999
Beni immobili di valore culturale, storico ed artistico n.a.c.  5˙000.000.10% 2.02.01.10.999
Altri beni materiali diversi  105˙666.392.21% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  9˙500.000.20% 2.02.03.05.001
Spese di investimento per beni immateriali n.a.c.  85˙816.291.79% 2.02.03.99.001
Contributi agli investimenti a Famiglie  12˙125.700.25% 2.03.02.01.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  28˙433.970.59% 2.05.99.99.999
Acquisizioni di partecipazioni e conferimenti di capitale in altre imprese  8˙694.000.18% 3.01.01.03.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  126˙920.972.65% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  195˙543.064.08% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  123˙575.092.58% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  97˙786.302.04% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  17˙534.270.37% 7.01.02.99.999
Spese non andate a buon fine  2˙981.000.06% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  10˙329.140.22% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  76.950.00% 7.02.01.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VALLEDOLMO (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VALLEDOLMO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VALLEDOLMO (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VALLEDOLMO ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+479040329
+1 (100)
+1 (tot 15533)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2021 dell'ente pubblico COMUNE DI VALLEDOLMO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.