Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MOROLO" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 77 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙664˙470.71 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  915.550.03% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  1˙655.200.06% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  133˙351.885.00% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  3˙319.180.12% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  57˙488.262.16% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  4˙965.190.19% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  150.500.01% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  49˙822.621.87% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  488.050.02% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  16˙013.070.60% 1.02.01.01.001
Tributo funzione tutela e protezione ambiente  652.520.02% 1.02.01.05.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  3˙351.990.13% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  727.800.03% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  9˙454.170.35% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙605.730.10% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  2˙806.000.11% 1.03.01.02.006
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  16˙136.550.61% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  30˙273.761.14% 1.03.02.01.001
Commissioni elettorali  126.560.00% 1.03.02.01.007
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙808.400.14% 1.03.02.01.008
Altri aggi di riscossione n.a.c.  358.840.01% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙100.000.04% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  5˙170.080.19% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  183.000.01% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  59˙302.162.23% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙542.190.28% 1.03.02.05.005
Gas  21˙502.380.81% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  13˙716.910.51% 1.03.02.05.999
Licenze d'uso per software  15˙282.010.57% 1.03.02.07.006
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  55.740.00% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  79.000.00% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  13˙347.130.50% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  10˙340.760.39% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  109.800.00% 1.03.02.09.009
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  5˙634.260.21% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  17˙380.000.65% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  208˙572.577.83% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  20˙957.620.79% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  17˙023.530.64% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  1˙693.850.06% 1.03.02.15.011
Altre spese per servizi amministrativi  873.080.03% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  8˙789.160.33% 1.03.02.17.002
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  21˙567.160.81% 1.03.02.19.999
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  5˙103.580.19% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  20˙059.980.75% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a enti centrali a struttura associativa  600.000.02% 1.04.01.01.011
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  1˙800.000.07% 1.04.01.04.001
Altri assegni e sussidi assistenziali  700.000.03% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  12˙156.940.46% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  55˙671.122.09% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  4˙182.000.16% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  2˙813.390.11% 1.07.05.04.003
Altri interessi passivi a Amministrazioni Centrali  35.950.00% 1.07.06.99.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  5˙372.540.20% 1.10.03.01.001
Altri premi di assicurazione n.a.c.  15˙182.280.57% 1.10.04.99.999
Altre spese correnti n.a.c.  29˙456.101.11% 1.10.99.99.999
Fabbricati ad uso scolastico  22˙902.390.86% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  119˙404.384.48% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  375˙441.3514.09% 2.02.01.09.012
Musei, teatri e biblioteche di valore culturale, storico ed artistico  19˙999.950.75% 2.02.01.10.008
Contributi agli investimenti a Regioni e province autonome  29˙741.161.12% 2.03.01.02.001
Altri trasferimenti in conto capitale n.a.c. a Ministeri  1˙455.000.05% 2.04.21.01.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  11˙145.820.42% 2.05.99.99.999
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Ministeri  4˙713.690.18% 4.03.01.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  4˙552.840.17% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  103˙559.113.89% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  38˙165.701.43% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  16˙053.760.60% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  6˙709.610.25% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  10˙901.390.41% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  2˙300.000.09% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙000.000.08% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  475˙842.0217.86% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  284˙592.3010.68% 7.01.99.06.002
Altre uscite per partite di giro n.a.c.  191˙869.327.20% 7.01.99.99.999
Acquisto di servizi per conto di terzi  1˙292.830.05% 7.02.01.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MOROLO (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MOROLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MOROLO (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MOROLO ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+266447071
+1 (15)
+1 (tot 6255)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI MOROLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.