Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SORESINA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 80 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙429˙331.76 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙364˙634.8716.19% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙478.230.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  80˙000.470.95% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  3˙648.910.04% 1104
Arretrati di anni precedenti  563.560.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  384˙533.764.56% 1111
Contributi aggiuntivi  11˙782.780.14% 1114
Carta, cancelleria e stampati  24˙639.530.29% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  14˙244.320.17% 1202
Materiale informatico  300.000.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  7˙182.590.09% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  16˙718.100.20% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  127.800.00% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  2˙284.590.03% 1208
Altri materiali di consumo  66˙326.850.79% 1210
Acquisto di derrate alimentari  27˙963.430.33% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  18˙563.010.22% 1212
Contratti di servizio per trasporto  2˙500.000.03% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  702˙063.348.33% 1303
Altri contratti di servizio  115˙084.931.37% 1306
Incarichi professionali  4˙919.410.06% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙838.260.05% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙243.360.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  14˙600.430.17% 1311
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  10˙155.990.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙254.240.07% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  30˙200.570.36% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  465˙271.415.52% 1316
Utenze e canoni per acqua  55˙080.650.65% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  235˙282.742.79% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  20˙505.640.24% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙210.000.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙408.490.02% 1321
Spese postali  11˙887.070.14% 1322
Assicurazioni  69˙522.400.82% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  85˙204.011.01% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙899.800.02% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  41˙148.050.49% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  10˙145.240.12% 1331
Altre spese per servizi  393˙863.734.67% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  537˙979.116.38% 1333
Mense scolastiche  148˙375.911.76% 1334
Servizi scolastici  7˙593.600.09% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  20˙371.580.24% 1336
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙631.470.04% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  440.440.01% 1521
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  1˙771.780.02% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  508˙338.126.03% 1569
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  7˙000.000.08% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  19˙368.960.23% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  126˙400.461.50% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  11˙051.790.13% 1612
IRAP  120˙529.251.43% 1701
Altri tributi  5˙859.870.07% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  77˙264.570.92% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙548˙997.0618.38% 2102
Infrastrutture idrauliche  3˙420.900.04% 2103
Altre infrastrutture  27˙753.500.33% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  23˙008.000.27% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  3˙829.310.05% 2113
Impianti sportivi  1˙501.920.02% 2115
Altri beni immobili  131˙987.631.57% 2116
Cimiteri  9˙032.600.11% 2117
Opere per la sistemazione dell'area marina  0.000.00% 2118
Mobili, macchinari e attrezzature  14˙507.880.17% 2502
Hardware  18˙379.620.22% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙332.340.03% 2507
Altri beni materiali  361.790.00% 2511
Beni immateriali  2˙488.770.03% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  8˙888.830.11% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  26˙611.680.32% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  105˙312.671.25% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  5˙242.720.06% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  161˙251.091.91% 4101
Ritenute erariali  309˙217.703.67% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  20˙211.790.24% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  7˙400.000.09% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  81˙834.490.97% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙500.000.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SORESINA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SORESINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SORESINA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SORESINA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+842933176
+1 (4)
+1 (tot 5861)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SORESINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.