Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SORESINA" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 83 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙626˙339.78 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  22.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  486˙785.5413.42% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  11˙407.270.31% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  27˙022.100.75% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  599.550.02% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  121˙648.133.35% 1.01.02.01.001
Altri contributi sociali effettivi n.a.c.  5˙989.800.17% 1.01.02.01.999
Contributi erogati direttamente al proprio personale n.a.c.  1˙120.660.03% 1.01.02.02.999
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  38˙633.921.07% 1.02.01.01.001
Giornali e riviste  8˙035.490.22% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  6˙919.780.19% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙568.130.18% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  444.530.01% 1.03.01.02.003
Vestiario  453.720.01% 1.03.01.02.004
Accessori per uffici e alloggi  438.460.01% 1.03.01.02.005
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  22˙402.710.62% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  913.780.03% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  2˙220.980.06% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  341.600.01% 1.03.01.02.012
Stampati specialistici  3˙732.750.10% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  26˙671.900.74% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  38˙139.501.05% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  6˙858.750.19% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  2˙500.000.07% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  260.500.01% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  50.000.00% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  225.000.01% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  8˙850.030.24% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙761.190.05% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  474˙611.5113.09% 1.03.02.05.004
Acqua  17˙299.080.48% 1.03.02.05.005
Gas  271˙594.457.49% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  21˙744.360.60% 1.03.02.05.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  632.000.02% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  3˙284.410.09% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  366.000.01% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  17˙424.460.48% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  1˙842.200.05% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  9˙701.530.27% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  486˙751.1013.42% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  109˙458.593.02% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  409˙935.5811.30% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  11˙524.080.32% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  4˙439.880.12% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  90˙702.682.50% 1.03.02.15.999
Spese postali  8˙202.440.23% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  2˙409.400.07% 1.03.02.16.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  10˙528.870.29% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  105.300.00% 1.03.02.18.006
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  9˙262.040.26% 1.03.02.18.014
Gestione e manutenzione applicazioni  55˙219.871.52% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  1˙647.000.05% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  4˙692.240.13% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  1˙945.010.05% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  776.750.02% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  81˙603.772.25% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  18˙000.000.50% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  57˙867.281.60% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  9˙781.910.27% 1.04.04.01.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  2˙422.350.07% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  2˙999.800.08% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Centrali di somme non dovute o incassate in eccesso  8˙103.370.22% 1.09.99.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  235.200.01% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  11˙886.690.33% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  36.000.00% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  117.000.00% 1.10.04.01.003
Mezzi di trasporto stradali  32˙950.000.91% 2.02.01.01.001
Macchinari  11˙590.000.32% 2.02.01.04.001
Cimiteri  29˙614.500.82% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  6˙712.290.19% 2.02.01.09.016
Fabbricati destinati ad asili nido  15˙986.880.44% 2.02.01.09.017
Fabbricati ad uso strumentale  56˙703.701.56% 2.02.01.09.019
Beni immobili n.a.c.  52˙805.431.46% 2.02.01.09.999
Contributi agli investimenti a Istituzioni Sociali Private  8˙410.000.23% 2.03.04.01.001
Rimborso mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Regioni e province autonome  1˙705.520.05% 4.03.01.02.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  202˙519.295.58% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  82˙717.092.28% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  39˙232.041.08% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  8˙066.580.22% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  7˙362.860.20% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙500.000.07% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  8˙863.050.24% 7.02.01.02.001
Trasferimenti per conto terzi a Ministeri  8˙428.580.23% 7.02.02.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SORESINA (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SORESINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SORESINA (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SORESINA ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+362633978
+1 (7)
+1 (tot 5864)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI SORESINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.