Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SERAVEZZA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 104 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 14˙798˙642.92 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙598˙451.7410.80% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  10˙775.750.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  186˙741.371.26% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙565.300.02% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  52˙068.860.35% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  14˙051.330.09% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  1˙727.880.01% 1107
Arretrati di anni precedenti  32˙270.980.22% 1109
Contributi obbligatori per il personale  456˙582.033.09% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  56˙946.530.38% 1113
Pensioni  48˙158.490.33% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  253.000.00% 1133
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  126.500.00% 1134
Carta, cancelleria e stampati  15˙397.840.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  17˙383.340.12% 1202
Materiale informatico  673.140.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  68˙186.430.46% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  42˙064.300.28% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙101.500.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙865.880.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙494.570.04% 1208
Altri materiali di consumo  212.670.00% 1210
Acquisto di derrate alimentari  106.510.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  134.310.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  46˙021.270.31% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙478˙291.2216.75% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  68˙519.850.46% 1304
Altri contratti di servizio  244˙376.741.65% 1306
Incarichi professionali  30˙424.210.21% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  10˙605.950.07% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙828.110.04% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  207˙823.061.40% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  20˙389.870.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  643˙949.884.35% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  36˙847.060.25% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  73˙698.610.50% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  452˙085.823.05% 1316
Utenze e canoni per acqua  45˙573.240.31% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  164˙982.221.11% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  9˙720.490.07% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  450.880.00% 1321
Spese postali  49˙607.150.34% 1322
Assicurazioni  88˙618.480.60% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  1˙794.500.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  114˙367.920.77% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙279.950.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  2˙248.960.02% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  51˙080.690.35% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙088.000.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  32˙541.620.22% 1331
Altre spese per servizi  235˙468.161.59% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  428˙872.872.90% 1333
Mense scolastiche  370˙514.642.50% 1334
Servizi scolastici  423˙856.202.86% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  8˙960.180.06% 1336
Noleggi  29˙545.780.20% 1401
Locazioni  6˙465.370.04% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  7˙329.590.05% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  77˙079.160.52% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  164˙281.371.11% 1541
Trasferimenti correnti a Camere di commercio  16.100.00% 1563
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  80˙818.900.55% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  51˙264.660.35% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  84˙230.390.57% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  12˙836.000.09% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  380˙927.842.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  129˙296.290.87% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  118˙132.740.80% 1622
IRAP  162˙201.151.10% 1701
Imposte sul registro  11˙028.160.07% 1712
I.V.A.  78˙003.540.53% 1713
Valori bollati  569.410.00% 1715
Altri tributi  3˙795.040.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  103˙360.640.70% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  204.000.00% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  4˙697.500.03% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  858˙918.255.80% 2102
Infrastrutture idrauliche  46˙241.660.31% 2103
Infrastrutture telematiche  3˙492.790.02% 2106
Altre infrastrutture  885˙943.865.99% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  372˙722.202.52% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  252˙932.761.71% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  18˙597.820.13% 2113
Impianti sportivi  90˙848.560.61% 2115
Altri beni immobili  2˙178.600.01% 2116
Cimiteri  14˙383.110.10% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  5˙714.600.04% 2502
Hardware  7˙397.790.05% 2506
Acquisizione o realizzazione software  724.000.00% 2507
Materiale bibliografico  286.000.00% 2509
Altri beni materiali  1˙000.000.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  30˙599.140.21% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  250˙015.211.69% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  430˙564.442.91% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  310˙962.572.10% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  189˙458.151.28% 4101
Ritenute erariali  404˙696.752.73% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  46˙071.610.31% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  21˙850.000.15% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  8˙280.420.06% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  17˙406.990.12% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  42˙005.000.28% 4601
Depositi per spese contrattuali  16˙038.960.11% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SERAVEZZA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SERAVEZZA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SERAVEZZA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SERAVEZZA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1479864292
+1 (120)
+1 (tot 7180)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SERAVEZZA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.