Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SERAVEZZA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 105 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 17˙286˙539.72 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙657˙289.629.59% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  10˙580.890.06% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  192˙619.281.11% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  5˙123.380.03% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  29˙258.950.17% 1106
Arretrati di anni precedenti  1˙830.140.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  447˙673.132.59% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  55˙767.380.32% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  6˙989.070.04% 1133
Carta, cancelleria e stampati  11˙803.400.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙479.800.06% 1202
Materiale informatico  921.110.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  44˙233.120.26% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  17˙383.330.10% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  598.600.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙128.900.02% 1208
Altri materiali di consumo  1˙798.710.01% 1210
Acquisto di derrate alimentari  23.580.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙582.920.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  64˙562.810.37% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙111˙114.3518.00% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  341˙880.911.98% 1304
Altri contratti di servizio  344˙139.831.99% 1306
Incarichi professionali  26˙177.630.15% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  9˙957.490.06% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  11˙167.110.06% 1309
Altri corsi di formazione  993.400.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  331˙122.711.92% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙731.730.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  443˙556.742.57% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  42˙436.620.25% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  51˙192.030.30% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  494˙361.842.86% 1316
Utenze e canoni per acqua  13˙368.590.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  197˙875.761.14% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  6˙753.140.04% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙298.560.01% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  7˙340.970.04% 1321
Spese postali  46˙876.990.27% 1322
Assicurazioni  82˙344.280.48% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  166.980.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  120˙466.540.70% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  839.930.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  3˙476.780.02% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  43˙017.100.25% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙110.860.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  50˙773.840.29% 1331
Altre spese per servizi  333˙257.961.93% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  348˙179.712.01% 1333
Mense scolastiche  358˙285.092.07% 1334
Servizi scolastici  404˙267.232.34% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  8˙341.980.05% 1336
Spese per pubblicita'  1˙370.040.01% 1337
Noleggi  25˙194.930.15% 1401
Locazioni  9˙379.740.05% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  26˙342.540.15% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  41˙858.970.24% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  91˙152.180.53% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  64˙900.000.38% 1531
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  190˙090.071.10% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙052˙881.396.09% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  15˙750.410.09% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  126˙654.230.73% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙414.000.01% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  353˙696.132.05% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  147˙180.830.85% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  42˙469.200.25% 1622
IRAP  156˙288.450.90% 1701
Imposte sul patrimonio  360.800.00% 1711
Imposte sul registro  17˙037.500.10% 1712
I.V.A.  92˙961.370.54% 1713
Valori bollati  231.150.00% 1715
Altri tributi  3˙044.280.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  14˙246.440.08% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  96˙664.180.56% 1807
Terreni  10˙000.000.06% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  521˙043.943.01% 2102
Infrastrutture idrauliche  3˙453.680.02% 2103
Infrastrutture telematiche  15˙226.640.09% 2106
Altre infrastrutture  2˙037˙988.9211.79% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  297˙145.481.72% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  100˙029.730.58% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  6˙655.000.04% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  49˙940.080.29% 2113
Impianti sportivi  51˙928.740.30% 2115
Altri beni immobili  63˙562.310.37% 2116
Cimiteri  141˙476.770.82% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  26˙391.970.15% 2502
Hardware  6˙259.310.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  314.600.00% 2507
Altri beni materiali  1˙000.000.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  27˙370.510.16% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  2˙957.570.02% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  146˙731.550.85% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  456˙278.842.64% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  120˙197.600.70% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  188˙499.241.09% 4101
Ritenute erariali  413˙393.772.39% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  52˙075.150.30% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  49˙673.010.29% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  47˙306.780.27% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  6˙014.890.03% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  33˙685.620.19% 4601
Depositi per spese contrattuali  15˙246.390.09% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SERAVEZZA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SERAVEZZA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SERAVEZZA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SERAVEZZA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1728653972
+1 (92)
+1 (tot 7039)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SERAVEZZA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.