Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BRACCIANO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 21˙788˙985.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  3˙283˙541.5415.07% 1101
Contributi obbligatori per il personale  904˙983.324.15% 1111
Carta, cancelleria e stampati  30˙859.750.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  17˙224.830.08% 1202
Materiale informatico  18˙103.760.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  18˙500.650.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  53˙624.120.25% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙205˙689.595.53% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  226.700.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  24˙674.460.11% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙232.400.01% 1209
Altri materiali di consumo  167˙947.620.77% 1210
Acquisto di derrate alimentari  90.000.00% 1211
Contratti di servizio per trasporto  498˙532.342.29% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙174˙606.625.39% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  59˙147.710.27% 1304
Altri contratti di servizio  969˙712.554.45% 1306
Incarichi professionali  50˙339.510.23% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  8˙428.720.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙377.460.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙814.400.01% 1311
Servizi ausiliari e spese di pulizia  146˙891.650.67% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  80˙257.410.37% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  908˙023.024.17% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  113˙985.320.52% 1318
Spese postali  8˙618.690.04% 1322
Assicurazioni  167˙770.420.77% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  9˙926.250.05% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  150˙947.380.69% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  19˙980.850.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  360˙202.541.65% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  70˙122.760.32% 1331
Altre spese per servizi  484˙943.972.23% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  99˙197.980.46% 1333
Mense scolastiche  240˙448.441.10% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  42˙107.460.19% 1336
Noleggi  1˙260.000.01% 1401
Locazioni  212˙760.830.98% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙593.200.01% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  6˙942.590.03% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  40˙742.370.19% 1552
Trasferimenti correnti a Autorita portuali  3.030.00% 1564
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  5˙118.890.02% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  682˙346.233.13% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  554˙641.052.55% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  68˙165.620.31% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  395˙019.001.81% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  964˙157.744.42% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  15˙023.590.07% 1612
IRAP  277˙658.071.27% 1701
Imposte sul registro  6˙974.190.03% 1712
I.V.A.  78˙144.250.36% 1713
Altri tributi  6˙290.220.03% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  161˙221.130.74% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  56˙369.090.26% 1804
Terreni  388˙433.001.78% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  399˙935.011.84% 2102
Infrastrutture idrauliche  476˙309.802.19% 2103
Altre infrastrutture  762˙227.093.50% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  186˙600.000.86% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  134˙155.000.62% 2109
Opere destinate al culto  110˙952.400.51% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  102˙702.360.47% 2113
Impianti sportivi  6˙000.000.03% 2115
Altri beni immobili  179˙608.910.82% 2116
Cimiteri  110˙480.590.51% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  198˙671.440.91% 2502
Altri beni materiali  82˙539.040.38% 2511
Beni immateriali  7˙286.350.03% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  28˙313.510.13% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  896˙646.924.12% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  23˙183.670.11% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  345˙584.481.59% 4101
Ritenute erariali  829˙239.863.81% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  31˙262.470.14% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  37˙008.000.17% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  58˙151.180.27% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  1˙453˙284.636.67% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙746.850.04% 4601
Depositi per spese contrattuali  150.000.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BRACCIANO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BRACCIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BRACCIANO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BRACCIANO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2178898584
+1 (78)
+1 (tot 16299)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI BRACCIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.