Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI VALDISOTTO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙354˙041.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  586˙670.0110.96% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  18˙017.920.34% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  21˙305.270.40% 1104
Contributi obbligatori per il personale  172˙087.453.21% 1111
Carta, cancelleria e stampati  30˙406.920.57% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  103˙019.741.92% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  16˙755.120.31% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  13˙779.200.26% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙084.380.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙846.320.03% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙576.800.05% 1208
Altri materiali di consumo  9˙446.140.18% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  228˙222.154.26% 1212
Contratti di servizio per trasporto  40˙668.830.76% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  567˙604.6610.60% 1303
Altri contratti di servizio  184˙850.433.45% 1306
Incarichi professionali  104˙509.321.95% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  3˙937.750.07% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  36˙212.430.68% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙359.660.36% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  264˙751.164.94% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  40˙837.500.76% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  22˙032.500.41% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  166˙869.293.12% 1316
Utenze e canoni per altri servizi  4˙849.680.09% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙096.220.02% 1321
Spese postali  11˙305.360.21% 1322
Assicurazioni  23˙410.370.44% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  57˙653.351.08% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  6˙124.280.11% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  19˙319.040.36% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  20˙847.300.39% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙163.000.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  36˙761.760.69% 1331
Altre spese per servizi  185˙660.573.47% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  38˙144.830.71% 1333
Mense scolastiche  1˙616.790.03% 1334
Servizi scolastici  116˙704.612.18% 1335
Altri utilizzi di beni di terzi  5˙026.180.09% 1499
Trasferimenti correnti a province  42˙657.650.80% 1511
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  1˙740.500.03% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  92˙107.511.72% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  24˙566.780.46% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  99˙160.001.85% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  77˙846.351.45% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  7˙365.680.14% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  59˙629.581.11% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  3˙524.980.07% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  370.960.01% 1699
IRAP  56˙106.011.05% 1701
Imposte sul registro  1˙755.110.03% 1712
I.V.A.  2˙087.690.04% 1713
Valori bollati  43.860.00% 1715
Altri tributi  3˙146.330.06% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  6˙606.770.12% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  427˙943.507.99% 2102
Infrastrutture idrauliche  237˙693.234.44% 2103
Altre infrastrutture  45˙186.880.84% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  15˙809.100.30% 2109
Impianti sportivi  107˙194.562.00% 2115
Cimiteri  186˙653.993.49% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  89˙976.471.68% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  39˙766.350.74% 2503
Hardware  8˙807.930.16% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  31˙935.680.60% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  100˙982.931.89% 2792
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  8˙534.480.16% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  97˙315.521.82% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  18˙512.550.35% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  60˙000.001.12% 4101
Ritenute erariali  166˙777.653.11% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙678.520.05% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  7˙970.500.15% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  3˙000.000.06% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  12˙255.830.23% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙000.000.19% 4601
Depositi per spese contrattuali  5˙795.950.11% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI VALDISOTTO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI VALDISOTTO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI VALDISOTTO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI VALDISOTTO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+535404167
+1 (24)
+1 (tot 8503)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI VALDISOTTO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.