Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AULLA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 28˙089˙649.95 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙897˙443.856.75% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  31˙918.810.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  198˙292.840.71% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  115˙957.470.41% 1104
Contributi obbligatori per il personale  493˙847.131.76% 1111
Contributi previdenza complementare  3˙072.710.01% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  68˙643.690.24% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  894.730.00% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  81.340.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  7˙611.280.03% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  52˙920.390.19% 1202
Materiale informatico  10˙830.140.04% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙235.160.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙050.900.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  958.290.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙197.570.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  6˙983.380.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  3˙904.770.01% 1209
Altri materiali di consumo  23˙776.100.08% 1210
Acquisto di derrate alimentari  127˙089.690.45% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  58˙436.410.21% 1212
Contratti di servizio per trasporto  26˙828.000.10% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙665˙104.185.93% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  191.680.00% 1304
Altri contratti di servizio  15˙004.620.05% 1306
Incarichi professionali  12˙204.670.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  12˙259.130.04% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  6˙874.320.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  219˙509.830.78% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  44˙094.230.16% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  37˙991.630.14% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  76˙765.170.27% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  40˙683.360.14% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  385˙061.781.37% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  245˙141.820.87% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  3˙257.050.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  5˙383.660.02% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  8˙078.240.03% 1321
Spese postali  101˙105.120.36% 1322
Assicurazioni  123˙559.160.44% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  93˙051.880.33% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  4˙945.220.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  9˙884.780.04% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙616.280.11% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙611.200.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  130˙805.710.47% 1331
Altre spese per servizi  353˙924.401.26% 1332
Mense scolastiche  80˙089.350.29% 1334
Servizi scolastici  7˙848.920.03% 1335
Noleggi  111˙003.710.40% 1401
Locazioni  47˙623.830.17% 1402
Licenze software  10˙252.700.04% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  200.000.00% 1499
Trasferimenti correnti a province  91˙234.220.32% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  7˙326.470.03% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  401˙749.651.43% 1523
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  610˙994.152.18% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  38˙065.410.14% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  7˙991.090.03% 1570
Trasferimenti correnti a imprese private  178˙529.440.64% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  217˙672.510.77% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  21˙227.520.08% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  12˙268.260.04% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  716.620.00% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  525˙210.151.87% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  137˙129.560.49% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  27˙152.090.10% 1623
IRAP  145˙173.730.52% 1701
Altri tributi  6˙348.540.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  76˙892.890.27% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  3˙000.000.01% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙408.210.01% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  12˙310.080.04% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  195˙196.700.69% 2102
Infrastrutture idrauliche  79˙818.420.28% 2103
Opere per la sistemazione del suolo  10˙278.400.04% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙083˙417.657.42% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  9˙000.000.03% 2113
Impianti sportivi  4˙831.190.02% 2115
Altri beni immobili  5˙233.800.02% 2116
Cimiteri  11˙300.130.04% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  51˙776.740.18% 2502
Hardware  3˙867.400.01% 2506
Materiale bibliografico  2˙000.000.01% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  12˙455.990.04% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  390˙990.001.39% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  70˙890.000.25% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  7˙978˙238.2228.40% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙368.180.01% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  296˙869.951.06% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  250˙832.790.89% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  226˙351.180.81% 4101
Ritenute erariali  904˙950.143.22% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  80˙341.210.29% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  5˙679.150.02% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  990.000.00% 4601
Depositi per spese contrattuali  572.000.00% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  4˙027˙735.3414.34% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  1˙832˙162.506.52% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AULLA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AULLA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AULLA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AULLA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2808964995
+1 (76)
+1 (tot 7469)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI AULLA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.