Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 71 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 6˙167˙405.27 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  170˙824.892.77% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  620˙568.4010.06% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  477˙948.917.75% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  45˙205.160.73% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  89˙280.771.45% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  15˙836.600.26% 1.01.01.01.008
Buoni pasto  5˙312.740.09% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  164˙108.682.66% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  55˙875.410.91% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1.000.00% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  1˙417.240.02% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  13˙597.070.22% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  31˙254.210.51% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  44˙174.450.72% 1.03.01.02.002
Accessori per uffici e alloggi  5˙250.000.09% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  15˙372.510.25% 1.03.01.02.006
Generi alimentari  404.220.01% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  141˙354.462.29% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  28˙422.100.46% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  21˙941.920.36% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  1˙361.200.02% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  28˙341.370.46% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  22˙547.500.37% 1.03.02.02.999
Altri aggi di riscossione n.a.c.  85˙674.511.39% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  15˙286.820.25% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  311˙845.485.06% 1.03.02.05.004
Leasing operativo di mezzi di trasporto  26˙961.280.44% 1.03.02.08.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  26˙413.270.43% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  47˙175.690.76% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  26˙862.720.44% 1.03.02.09.012
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  2˙989.000.05% 1.03.02.11.008
Contratti di servizio di trasporto pubblico  18˙905.200.31% 1.03.02.15.001
Contratti di servizio di trasporto scolastico  8˙284.750.13% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  150˙777.452.44% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  18˙308.500.30% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di asilo nido  60˙510.650.98% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  20˙499.610.33% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  155˙111.272.52% 1.03.02.15.999
Spese postali  35˙786.280.58% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  1˙187.120.02% 1.03.02.16.999
Spese per servizi finanziari n.a.c.  4˙666.190.08% 1.03.02.17.999
Gestione e manutenzione applicazioni  4˙769.600.08% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  9˙098.780.15% 1.03.02.19.005
Altre spese legali  54˙125.000.88% 1.03.02.99.002
Quote di associazioni  1˙709.470.03% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  4˙203.000.07% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  586˙718.679.51% 1.03.02.99.999
Altri sussidi e assegni  43˙278.690.70% 1.04.02.01.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  1˙400.000.02% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  23˙291.440.38% 1.04.04.01.001
Interessi passivi su anticipazioni di tesoreria degli istituti tesorieri/cassieri  16˙766.210.27% 1.07.06.04.001
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  3˙556.910.06% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  303.120.00% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  69˙638.671.13% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  54˙371.750.88% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  0.000.00% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  177˙780.212.88% 1.10.99.99.999
Impianti  84˙162.061.36% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso scolastico  8˙914.460.14% 2.02.01.09.003
Infrastrutture idrauliche  185˙606.113.01% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  431˙934.307.00% 2.02.01.09.012
Beni immobili n.a.c.  99˙023.681.61% 2.02.01.09.999
Fabbricati ad uso strumentale di valore culturale, storico ed artistico  38˙883.910.63% 2.02.01.10.009
Beni immobili di valore culturale, storico ed artistico n.a.c.  86˙989.271.41% 2.02.01.10.999
Altri beni materiali diversi  88˙743.081.44% 2.02.01.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  27˙132.230.44% 4.03.01.04.003
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  648˙746.8810.52% 5.01.01.01.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  127˙848.582.07% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  71˙247.881.16% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  35˙158.380.57% 7.01.02.99.999
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  164˙356.332.66% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+616740527
+1 (24)
+1 (tot 4869)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.