Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI OVINDOLI" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙277˙097.08 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  265˙934.408.11% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙110.870.16% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  12˙446.530.38% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  169˙394.535.17% 1104
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  23˙548.980.72% 1110
Contributi obbligatori per il personale  117˙865.493.60% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  14˙876.000.45% 1113
Carta, cancelleria e stampati  14˙417.240.44% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  24˙604.240.75% 1202
Materiale informatico  3˙710.550.11% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  7˙830.250.24% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙287.270.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  389.910.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  578.000.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  6˙815.760.21% 1208
Altri materiali di consumo  14˙326.400.44% 1210
Acquisto di derrate alimentari  16˙715.150.51% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  11˙465.460.35% 1212
Contratti di servizio per trasporto  7˙000.000.21% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  438˙575.3913.38% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  71˙162.422.17% 1304
Altri contratti di servizio  29˙735.550.91% 1306
Incarichi professionali  22˙749.260.69% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  115˙366.503.52% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙851.300.06% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙921.810.36% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  18˙349.650.56% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  44˙720.381.36% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  39˙465.311.20% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  114˙759.613.50% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  30˙782.130.94% 1318
Spese postali  5˙128.530.16% 1322
Assicurazioni  31˙413.690.96% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  23˙757.360.72% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  354.720.01% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙747.360.05% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  20˙278.470.62% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  60˙007.961.83% 1331
Altre spese per servizi  62˙287.401.90% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  19˙568.910.60% 1333
Mense scolastiche  2˙347.400.07% 1334
Servizi scolastici  866.710.03% 1335
Noleggi  8˙032.800.25% 1401
Locazioni  4˙707.780.14% 1402
Licenze software  9˙837.080.30% 1404
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  5˙000.000.15% 1501
Trasferimenti correnti a province  36˙972.001.13% 1511
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  3˙183.200.10% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙144.930.10% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  18˙757.030.57% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  21˙156.020.65% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a breve  652.190.02% 1621
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  11˙242.220.34% 1699
IRAP  42˙682.941.30% 1701
Altri tributi  438.920.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  81˙471.622.49% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  276˙547.818.44% 2102
Altre infrastrutture  250˙908.957.66% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  7˙700.000.23% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  24˙312.740.74% 2113
Cimiteri  499.200.02% 2117
Mezzi di trasporto  128˙557.203.92% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  21˙372.210.65% 2502
Altri beni materiali  26˙015.000.79% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  6˙292.000.19% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  177˙488.115.42% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  9˙493.400.29% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  45˙540.521.39% 4101
Ritenute erariali  143˙232.924.37% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  11˙193.940.34% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  12˙675.500.39% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙474.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI OVINDOLI (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI OVINDOLI (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+327709708
+1 (33)
+1 (tot 7457)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.