Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI OVINDOLI" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 73 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙169˙975.83 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  354˙866.0711.19% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  11˙122.960.35% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  106˙809.633.37% 1104
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  3˙358.280.11% 1110
Contributi obbligatori per il personale  118˙463.913.74% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  15˙741.820.50% 1113
Carta, cancelleria e stampati  12˙267.270.39% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  22˙046.640.70% 1202
Materiale informatico  4˙220.100.13% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  14˙948.320.47% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙888.120.09% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  490.320.02% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  4˙411.330.14% 1208
Altri materiali di consumo  18˙755.180.59% 1210
Acquisto di derrate alimentari  19˙935.870.63% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙617.140.33% 1212
Contratti di servizio per trasporto  7˙000.000.22% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  440˙244.2513.89% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  58˙889.071.86% 1304
Altri contratti di servizio  30˙095.080.95% 1306
Incarichi professionali  8˙750.840.28% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  135˙087.854.26% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  4˙036.560.13% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  33˙736.331.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  27˙095.490.85% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  33˙666.361.06% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  27˙536.870.87% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  118˙873.693.75% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  7˙314.260.23% 1318
Spese postali  7˙000.000.22% 1322
Assicurazioni  13˙567.840.43% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  88.350.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  23˙392.280.74% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  574.880.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  3˙060.720.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  12˙163.540.38% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  20˙991.230.66% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  30˙510.950.96% 1331
Altre spese per servizi  59˙267.671.87% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  21˙955.910.69% 1333
Mense scolastiche  4˙117.650.13% 1334
Servizi scolastici  1˙476.200.05% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  11˙501.000.36% 1336
Noleggi  8˙729.000.28% 1401
Locazioni  4˙811.340.15% 1402
Licenze software  10˙490.220.33% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  6˙873.340.22% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  6˙000.000.19% 1501
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  360.600.01% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  74.050.00% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  3˙638.000.11% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  225˙464.787.11% 1602
IRAP  44˙996.831.42% 1701
Altri tributi  115.090.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  460.000.01% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  52˙041.441.64% 2102
Altre infrastrutture  423˙388.2813.36% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  53˙736.181.70% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  12˙885.200.41% 2109
Impianti sportivi  10˙164.920.32% 2115
Altri beni immobili  4˙114.000.13% 2116
Cimiteri  14˙795.000.47% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  670.000.02% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  14˙684.190.46% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri  110˙450.783.48% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  78˙207.702.47% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  46˙705.191.47% 4101
Ritenute erariali  143˙672.674.53% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  15˙857.480.50% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  7˙755.400.24% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  3˙422.320.11% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙474.000.08% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI OVINDOLI (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI OVINDOLI (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+316997583
+1 (34)
+1 (tot 7458)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.