Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI OVINDOLI" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 86 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙623˙286.77 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  366˙312.986.51% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  11˙987.970.21% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  10˙450.000.19% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  64˙727.611.15% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  125˙921.112.24% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  6˙342.440.11% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  40˙313.210.72% 1.02.01.01.001
Giornali e riviste  3˙493.760.06% 1.03.01.01.001
Carta, cancelleria e stampati  6˙958.040.12% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  11˙308.210.20% 1.03.01.02.002
Vestiario  4˙749.620.08% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  2˙664.480.05% 1.03.01.02.006
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  3˙992.600.07% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  2˙058.480.04% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  20˙018.420.36% 1.03.01.02.011
Stampati specialistici  1˙227.110.02% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  23˙456.070.42% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  5˙888.650.10% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙228.510.09% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  1˙903.200.03% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  10˙000.000.18% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  3˙000.000.05% 1.03.02.04.004
Telefonia fissa  8˙784.780.16% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  83˙702.021.49% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙307.920.13% 1.03.02.05.005
Gas  15˙822.120.28% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  6˙581.720.12% 1.03.02.07.001
Licenze d'uso per software  13˙776.080.24% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  4˙232.590.08% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  7˙089.840.13% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  11˙018.820.20% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  62˙389.761.11% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  22˙931.010.41% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  19˙858.000.35% 1.03.02.11.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  5˙490.000.10% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  442˙663.387.87% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  36˙487.580.65% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  23˙968.500.43% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  1˙464.000.03% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  342.910.01% 1.03.02.16.001
Spese postali  21˙339.130.38% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  3˙719.270.07% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  55˙805.570.99% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  256.200.00% 1.03.02.19.002
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  1˙775.770.03% 1.03.02.19.005
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  1˙500.000.03% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  120.000.00% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  126˙774.722.25% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  2˙921.470.05% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  4˙000.000.07% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Province  23˙335.380.41% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  9˙000.000.16% 1.04.01.02.006
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  3˙583.840.06% 1.04.02.05.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  210˙860.663.75% 1.07.05.04.003
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  7˙944.470.14% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  7˙223.970.13% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  7˙616.000.14% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  18˙459.990.33% 1.10.04.01.003
Spese per risarcimento danni  6˙500.000.12% 1.10.05.02.001
Oneri da contenzioso  68˙671.841.22% 1.10.05.04.001
Altre spese correnti n.a.c.  30˙462.200.54% 1.10.99.99.999
Attrezzature n.a.c.  2˙928.000.05% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso abitativo  26˙384.740.47% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  18˙107.360.32% 2.02.01.09.002
Infrastrutture idrauliche  286˙958.705.10% 2.02.01.09.010
Infrastrutture stradali  71˙480.401.27% 2.02.01.09.012
Cimiteri  68˙534.101.22% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  85˙840.991.53% 2.02.01.09.016
Beni immobili n.a.c.  37˙399.000.67% 2.02.01.09.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  111˙266.801.98% 2.02.03.05.001
Altri trasferimenti in conto capitale n.a.c. a Famiglie  2˙226˙625.5639.60% 2.04.22.01.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  32˙940.000.59% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  101˙013.881.80% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  192˙540.753.42% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  97˙365.811.73% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  43˙374.730.77% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  24˙594.830.44% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  2˙474.000.04% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  25˙195.990.45% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  25˙195.990.45% 7.01.99.06.002
Trasferimenti per conto terzi a Comuni  8˙500.780.15% 7.02.02.02.003
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  16˙726.300.30% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  54.080.00% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI OVINDOLI (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI OVINDOLI (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+562328677
+1 (43)
+1 (tot 7467)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI OVINDOLI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.