Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GAVORRANO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 10˙160˙359.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙179˙098.3111.60% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  8˙238.950.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  142˙227.501.40% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  27˙942.270.28% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  11˙431.900.11% 1107
Arretrati di anni precedenti  38˙412.030.38% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  19˙200.000.19% 1110
Contributi obbligatori per il personale  364˙831.413.59% 1111
Contributi previdenza complementare  494.630.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  28˙944.720.28% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  21˙663.130.21% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  14˙989.180.15% 1133
Carta, cancelleria e stampati  16˙915.920.17% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  58˙355.720.57% 1202
Materiale informatico  1˙875.040.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙056.380.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  671.700.01% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  60.500.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  4˙687.430.05% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  388.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  6˙859.520.07% 1210
Acquisto di derrate alimentari  67.800.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  16˙932.180.17% 1212
Contratti di servizio per trasporto  249˙708.842.46% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙352˙725.3713.31% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  7˙334.750.07% 1304
Altri contratti di servizio  58˙569.800.58% 1306
Incarichi professionali  23˙380.880.23% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  9˙729.370.10% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  3˙327.100.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  13˙102.000.13% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  17˙409.480.17% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙622.110.04% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  41˙547.650.41% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  300˙036.582.95% 1316
Utenze e canoni per acqua  10˙367.660.10% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  62˙781.820.62% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  12˙437.130.12% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙960.280.02% 1321
Spese postali  28˙724.070.28% 1322
Assicurazioni  51˙891.740.51% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  174.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  55˙791.330.55% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙747.340.04% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  10˙784.760.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  6˙712.060.07% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  247.400.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  48˙596.650.48% 1331
Altre spese per servizi  52˙723.720.52% 1332
Mense scolastiche  165˙406.431.63% 1334
Servizi scolastici  3˙849.700.04% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  14˙582.550.14% 1336
Noleggi  1˙577.840.02% 1401
Licenze software  51˙107.580.50% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  8˙228.950.08% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  87˙037.740.86% 1521
Trasferimenti correnti a comuni per consultazioni elettorali  1˙099.620.01% 1522
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  305˙807.673.01% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  602˙107.615.93% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  2˙225.000.02% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  2˙612.000.03% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  33˙776.960.33% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  55˙358.310.54% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  3˙956.730.04% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  384˙135.163.78% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  9˙983.810.10% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  348.290.00% 1623
IRAP  129˙868.651.28% 1701
Imposte sul patrimonio  4.610.00% 1711
Altri tributi  2˙147.240.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  11˙092.790.11% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  4˙375.200.04% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  9˙025.300.09% 1807
Infrastrutture idrauliche  44˙882.570.44% 2103
Altre infrastrutture  108˙197.441.06% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  3˙574.530.04% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  36˙027.100.35% 2113
Impianti sportivi  40˙314.510.40% 2115
Altri beni immobili  45˙896.830.45% 2116
Cimiteri  103˙945.911.02% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  420.930.00% 2201
Mezzi di trasporto  4˙709.100.05% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  189˙083.591.86% 2502
Hardware  403.410.00% 2506
Altri beni materiali  3˙962.340.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  20˙975.480.21% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  131˙850.001.30% 2752
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  8˙119.240.08% 2791
Rimborso anticipazioni di cassa  1˙724˙349.8916.97% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  79˙706.130.78% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  665˙047.566.55% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  48˙268.180.48% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  171˙240.421.69% 4101
Ritenute erariali  369˙259.763.63% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  23˙133.630.23% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙503.300.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  18˙782.560.18% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  30˙207.130.30% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  1˙422.000.01% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GAVORRANO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GAVORRANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GAVORRANO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GAVORRANO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1016035967
+1 (89)
+1 (tot 5471)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI GAVORRANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.